\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L’ITALIA DELLE INGIUSTIZIE! RIFLETTIAMO SU QUANTO SCRIVE “LIBERO” AI DISABILI MEZZO EURO AL GIORNO ,AI FANNULLONI 16 ED AGLI IMMIGRATI PIU’ DI 20!!!
Di Admin (del 01/11/2019 @ 20:58:01, in Critica politica, linkato 82 volte)


 

Scrivono “ IL GIORNALE.IT” E “LIBERO”: “ GLI IMMIGRATI VENGONO PRIMA DEI DISABILI:QUEI NUMERI CHE FANNO INFURIARE”

 Ebbene a me viene la voglia di non pubblicarle quelle cifre della VERGOGNA!

 Ma che ci volete fare…è la sinistra al caviale che la pensa così.Sono i primi nemici degli italiani.

 Prima le case ai clandestini poi se ci resta qualche scantinato potrà essere assegnato anche agli italiani in difficoltà… Loro sono così,ovvio in casa d’altri! Ed è per questo che perdono OGNI ELEZIONE!

Ed è per questo che SONO PERICOLOSI! Non si rendono conto di essere MORTI CHE CAMMINANO perché sono convinti di essere sempre dalla parte della ragione.Sono inebriati dall’arroganza ed ora che hanno raggiunto il potere grazie ad una operazione OSCENA tollerata dal Presidente della Repubblica che invece avrebbe dovuto mandare il Paese alle urne,ecco che faranno di tutto per ottenere provvedimenti che sono nel loro DNA!

  

 ACCOGLIENZA DIFFUSA DI OGNI TIPO DI IMMIGRATO E SUA SPALMATURA OVUNQUE NEL TERRITORIO ( IDEONA DEL GOVERNATORE DELLA TOSCANA ENRICO ROSSI ),FORNITURA DI MEZZI DI OGNI TIPO PER IL SOSTENTAMENTO DI GIOVANI IN GENERE DI 1,85X85 KG IN MODO TALE DA AIUTARE DA UNA PARTE LA NUOVA IMPRENDITORIA LEGATA ALL’AFFARE IMMIGRAZIONE E DALL’ALTRA IL FAR TROVARE A DEGLI IMPRENDITORI “FURBETTI” MANO D’OPERA ATTA ALLA BISOGNA ED A META’ PREZZO…

 Gli italiani? Che crepino pure tra stenti e corde al collo!  

 Brutti tempi si stanno vivendo…

 Questi abusivi vanno mandati a casa al più presto.

Sarà dura la battaglia per vincere alle prossime elezioni regionali sia in Calabria che in Emilia Romagna.

 Il Paese ,in caso di ulteriore vittoria della destra,non potrà più tollerare la presenza al Governo di zombie politici.Ed a quel punto non ci sarà nessuno, si spera,che salverà la baracca. Né l’Europa divenuta amica,né il Colle!

 PS: ECCOLI I DATI CHE FANNO INFURIARE

 AI DISABILI ( circa 3 milioni ) nella legge di bilancio sono previsti fondi per il 2020 pari a 50 milioni di euro. CIRCA 54 CENTESIMI AL GIORNO AI MIGRANTI VENIVANO CONCESSI 35 EURO AL GIORNO CHE SALVINI HA PORTATO SUI 22 EURO.ED ORA IL PD INIZIA LA BATTAGLIA PER SMONTARE DEL TUTTO I DECRETI SICUREZZA. IL REDDITO DI CITTADINANZA CHE AL MOMENTO E’ SOLO PURO ASSITENZIALISMO NON AVENDO AVUTO ALCUN RISULTATO NELLA RICERCA DI UN POSTO DI LAVORO VIENE ELARGITO ANCHE A EX BRIGATISTI , EX DELINQUENTI E CONDANNATI ANCHE PER OMICIDIO.E NELLA MEDIA E’ PARI A CIRCA 16 EURO AL GIORNO


 Per qual motivo si dovrebbe continuare a votare a sinistra?