\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MATTEO SALVINI HA UN GRANDE PESO ED UNA GRANDE RESPONSABILITA’ SULLE SPALLE E LA BATTAGLIA PER LA REGIONE UMBRIA E’ DI GRANDE IMPORTANZA PER IL FUTURO A BREVE
Di Admin (del 17/10/2019 @ 19:32:37, in Critica politica, linkato 363 volte)






SABATO IN SAN GIOVANNI A ROMA, dice SALVINI  "  diremo no alla vergogna della “manovra Dracula”"  messa in preventivo dal Governo Conte due.

 Il centro destra cerca una unità di intenti forte dei consensi sempre superiori al 30% della Lega ma FUORI DAL GOVERNO!

 Ed hai detto….

Si sa benissimo che essere sulle poltrone che contano cementa più della carta moschicida.

Ancor di più se al sentire politico differente si SOMMA L’ODIO DELL’AVVERSARIO!


 E Salvini è odiato da chi non è della Lega hai voglia se è odiato….. anche dentro parte di Forza Italia lo è..Per cui vale a poco fare la somma delle varie percentuali ottenibili al momento dai due schieramenti in ballo. Sinistra e M5 Stelle assieme alle frattaglie di + Europa e partitini minori raggiungerebbe attualmente un 47 % più o meno la percentuale che Lega,FDI e Forza Italia otterrebbero in caso elezioni.

 Sento puzza di pericolo….



 A parte il fatto che per Mattarella non si voterebbe MAI ,appare evidente la GRANDE IMPORTANZA che rivestiranno in prospettiva a breve,le prossime elezioni regionali.

 Il buongiorno si vede dal mattino.O la trovi subito o non la trovi piu’ ( la bicicletta…in quel capolavoro di film che risponde al nome di “Miracolo a Milano”)

 E per Salvini la battaglia delle battaglie si chiama UMBRIA.

Se vincerà potrà proseguire sulla spinta del consenso andando ad altre battaglie ravvicinate ma se per caso in quella che per decenni è stata una regione perfettamente allineata alle politiche di una sinistra di potere invasiva e allargata ad ambienti clerical-massonici, dovesse perdere, apriti cielo!

 La “ canaglia “ degli sconfitti al potere grazie ad un vero colpo di Stato incredibilmente tollerato,tornerebbe a sbraitare ed operare per meglio cementarsi in IBRIDI OSCENI peggiori dei peggiori mostri di X-FILES !

Ha una grande responsabilità, un grande peso sulle spalle Matteo Salvini.

                        
L’augurio che gli facciamo è che conservi intatte le energie e la lucidità mentale per sconfiggere con atti e azioni concrete quello che di indigesto moralmente e praticamente ci stanno propinando personaggi mediocri o mestatori intelligenti privi di scrupoli già mandati a casa ma tornati in auge solo e soltanto per il fatto che i competitor sono di un livello così infimo da rasentare lo zero assoluto.