\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TOGLIAMOCI 3 PICCOLI SASSOLINI DALLA SCARPA PERCHE’ VERAMENTE NON NE POSSIAMO PIU’ DI QUESTO PERIODO DELLA POLITICA NOSTRANA E MONDIALE
Di Admin (del 24/09/2019 @ 19:08:52, in Critica politica, linkato 75 volte)



Primo punto: CON SALVINI LE NAVI DELLE ONG ERANO GIUSTAMENTE VISTE COME IL DEMONIO E FORTEMENTE COMBATTUTE ORA, A CARTE POLITICHE TRUCCATE DA QUEL CAMPIONE DI DEMOCRAZIA MORALE CHE E’ RENZI ABBIAMO CHE LE NAVI DELLE ONG SONO LE UNICHE CHE HANNO IL DIRITTO ( ASSIEME ALLE NAVI MILITARI ) DI RACCATTARE MIGRANTI OVUNQUE E NATURALMENTE SBARCARLI DA NOI CON L’AVALLO DEL NUOVO MINISTRO LAMORGESE E DELL’EUROPA ORA AMICA ?! QUESTA E’ LA STORIA!



L’AMMIRAGLIA DELLA FLOTTA DELLE NAVI-TAXI LA OCEAN VIKING PORTA LO STEMMA DI MSF E’ LA PUNTA DI DIAMANTE DI MACRON. CI PRENDONO PER I FONDELLI. ALTRO CHE BLOCCO NAVALE RICHIESTO GIUSTAMENTE DALLA MELONI!!


Il tutto era ampiamente previsto.Troppi gli interessi in gioco.Altro che umanità! E per favore non rompete i coglioni con la storia della ineluttabilità del fenomeno migratorio. Chi l’ha detto?

GUARDATE QUANTI MIGRANTI PRENDONO I PAESI DI VISEGRAD! ZERO VIA ZERO UGUALE ZERO! Basta volerlo…ma da noi c’è il Vaticano..





 Secondo punto:BASTA CON I DISCORSI GLOBALIZZANTI DI QUELLA GRETA! QUESTA BIMBETTA CHE VA A FARE LA FACCIA CATTIVA ALL’ONU E VIENE ASCOLTATA E VALUTATA COME SE FOSSE QUALCUNO O QUALCOSA!!!!!!! QUESTO E’ UN PERSONAGGIO COSTRUITO AD ARTE ALIMENTATO AD ARTE E SPROLOQUIA SOTTO DETTATURA VANEGGIANDO DI FUTURO RUBATO. MA QUESTI CREDONO CHE ABBIAMO L’ANELLO AL NASO,FORSE? MA TORNA A GIOCARE CON LE BAMBOLE E TROVANE ALMENO UNA DALLA FACCIA SIMPATICA, PER FAVORE! IN UNA PAROLA, LEVATI DALLA NOSTRA VISTA !

E pensare che c’è chi si avventura in studi del linguaggio del corpo,c’è chi ha parlato di “occhi coltelli”. Chi parla di “ empatia cultutale” Io invece credo che questa Greta l’abbiano tutti sui coglioni…MENO SICURAMENTE RENZI CHE CI SCOMMETTO LA VORREBBE ALLA LEOPOLDA! 



 Terzo punto: in nome dell’odio a Salvini abbiamo alcuni movimenti politici.



La Boldrini passa al PD" BASTA COI PICCOLI PARTITI HA DETTO. OCCORRE CONTRASTARE LA DESTRA"



 La “bella” Boschi grazie alle manovre spericolate del suo”mentore” Renzi, è il nuovo capogruppo di Italia viva –Etica morta ( n.d.r.) alla Camera.Cosi Conte se la ritroverà al tavolo del Governo.

 E sempre in tema di politica nostrana oggi c’è stata una dichiarazione che GRIDA VENDETTA!



L’ha fatta un "certo" Davide Faraone pare sia il nuovo capogruppo di Italia Viva Etica morta ( n.d.r.) in commissione Affari Costituzionali del Senato che oggi non ha potuto deliberare causa maggioranza sempre della Lega!

Sapete che ha detto Faraone?



 "Noi siamo in una fase di transizione, ci sono i nuovi gruppi e ci dobbiamo organizzare. Sono ottimista sul fatto che si possano mantenere i numeri sia nelle commissioni che in Aula, nonostante siano sul filo e nonostante la Lega abbia deciso di mantenere le poltrone dei presidenti di commissione e utilizzarle contro la maggioranza e contro la democrazia".

 Ecco : vale proprio la pena di vivere e lottare contro queste infamità.Parlano loro di democrazia!