\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: GNAM GNAM IL PD CHE PERDE TUTTE LE ELEZIONI MA CHE ORA GOVERNA PRETENDE BELLE POLTRONE ANCHE TRA I VICEMINISTRI E I SOTTOSEGRETARIATI
Di Admin (del 12/09/2019 @ 20:02:51, in Critica politica, linkato 366 volte)






Gnam.gnam…la grande abbuffata è in atto.
 Commensali pronti a sedersi al tavolo della mangiata pubblica però ce ne sono troppi e il vivandiere è preoccupato…


deve rinviare,per ora,la mangiata perché ci si sta azzuffando prima di sedersi

. Questa la situazione attuale circa le nomine di viceministri e sottosegretari del neonato mostruoso Governo Conte due.

 SONO 320 I CANDIDATI ALLA MANGIATA MA I POSTI SONO SOLTANTO 42 si fa per dire.

Famelici i 5 Stelle con 200 candidature non da meno i perdenti in tutte le ultime elezioni,quelli del PD, ma fatti risorgere con manovra turpe di Palazzo.120 candidati per loro.



 Chiaramente il Premier Conte ha fretta di chiudere la pratica.Ora la cambusa è piena ma se si aspetta molto c’è il rischio che inacidisca.

 Posti di potere all’editoria ad esempio, alle telecomunicazioni,all’economia. Ci sono personaggi dai pensieri-valori assolutamente contrastanti ad esempio, per la stessa poltrona.

Ed è difficile trovare l’accordo tra PD e 5Stelle. Come armonizzare infatti un Giacomelli con un Vito Crimi oppure con un Carelli ?

 E la campagna elettorale di Salvini per le elezioni regionali in Umbria è già partita.



Per ora la generosa ed interessata offerta di Franceschini ( sempre in mezzo..) ai 5 Stelle per un ACCORDO anche per le elezioni regionali è stata respinta al mittente da Di Maio.( PER ORA n.d.r )

Davvero buffo questo fatto: il PD PERDE SEMPRE LE VOTAZIONI MA GOVERNA…

 Finisce che hanno ragione quelli che non vanno alle urne.