\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IL GOVERNO “TRUFFA” HA GIURATO UN GOVERNO CHE NON RAPPRESENTA LA VOLONTA’ DEGLI ITALIANI ORA NON RESTA CHE LAVORARE PER FARLO CADERE IL PRIMA POSSIBILE
Di Admin (del 05/09/2019 @ 19:19:49, in Critica politica, linkato 403 volte)





Giorgia Meloni ha scritto :" a un anno e mezzo la destra vince tutte le elezioni ma oggi ci ritroviamo il governo più a sinistra della storia repubblicana. E la chiamano democrazia! Il Governo Conte bis è il perfetto prodotto di un’orrenda spartizione di poltrone e di una tragica, consapevole, sottomissione ai diktat dell’Unione Europea e della BCE. Il M5S si accontenta di placare la sua fame di poltrone aumentando i ministeri e mantenendo il dicastero del Lavoro per poter fare propaganda con provvedimenti inutili come il reddito di cittadinanza, ma lascia tutto il vero potere nelle mani del Pd, un partito che gli italiani hanno ripetutamente e sonoramente bocciato in tutte le competizioni elettorali. A partire dall’economia fino ad arrivare all’immigrazione, questo governo farà l’esatto contrario di ciò che la maggioranza degli italiani chiede ma in compenso le consorterie di mezza Europa stanno già festeggiando"


 E’ LA SACROSANTA VERITA’


 Un breve commento su 2 dei Ministri del Conte 2




Roberto Speranza alla Sanitàsemplicemente incredibile.. dall’anonimato politico di un partito da zero virgola alla partecipazione come osservatore sulle navi-taxi delle ong delle condizioni dei clandestini a bordo a MINISTRO DELLA SANITA’!Incredibile!

 Se opererà con la competenza dimostrata a bordo delle navi-taxi dove per lui tutti quelli a bordo erano in estrema difficoltà fisica al limite dell’autolesionismo fisico STIAMO FRESCHI! Dove troverà i soldi per curare 60 milioni di italiani? Auguri sinceri




 Paola de Micheli alle infrastrutture
Qui siamo in presenza di un personaggio “bòna” per tutte le stagioni.Un visetto simpatico sempre in Tv,un eloquio semplice e spontaneo,insomma una presenza scenica non sgradevole le sono valsi molti salti della quaglia ed eccola arrivare a guidare un dicastero di peso dopo aver iniziato la “carriera” nei Consorzi delle Cooperative di Conserve”

 Ma quale era lo scenario di fondo?

 Era quello di riannodare il fili con l’Europa dopo che i sovranisti volevano dargli una spallata e per poco non ce l’hanno fatta.

Ed allora ecco la genuflessione totale di Conte alla UE, la nomina incredibile di SASSOLI a Presidente,ed ora come primo atto del Governo Conte 2 quella di Gentiloni come Commissario Europeo .E se consideriamo che dall’Europa arriva anche il neo ministro dell’Economia Gualtieri ecco che al PD ,il partito che perde tutte le elezioni ma poi è sempre al potere,hanno fatto il pieno.

 E già si comincia con i provvedimenti atti a smantellare QUANTO DI BUONO  fatto in termini di immigrazione clandestina. Il neo Ministro degli Affari regionali Boccia ha deciso di impugnare una legge del Friuli Venezia Giulia a guida Fedriga della lega davanti alla Corte costituzionale ( la N°9 delll’8/7/2019 in quanto “Numerose disposizioni sono risultate eccedere dalle competenze Statutarie della Regione”.

 Le norme sui migranti sono discriminatorie,insomma.


 E vedrete cosa combineranno con le ONG e con lo JUS SOLI.

 PS: questo è il giorno N°1 del GOVERNO NATO SENZA IL SOSTEGNO DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E SOTTO LA GUIDA DELLA UE