\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CI SONO DEI “GATTI FUORI DI TESTA” CHE SPROLOQUIANO SU BIGLIETTI AEREI PER I CLANDESTINI A BORDO E RIFIUTANO OGNI PORTO SPAGNOLO PER PURO DISEGNO POLITICO
Di Admin (del 19/08/2019 @ 20:49:07, in Critica politica, linkato 374 volte)


Ma questi qui sono FUORI DI TESTA!

Hanno rifiutato quelli della OPEN ARMS anche un porto più vicino, alle Baleari, a Minorca.



 Ma come si permette questo “barbuto” Riccardo Gatti Presidente della ONG, con tanto di anello all’orecchio di sproloquiare su cifre, aerei,biglietti per il trasporto dei clandestini in Spagna?

 Quando è proprio stata la politica ASSURDA DELLA ONG PROACTIVA OPEN ARMS a creare APPOSITAMENTE UN CASO POLITICO mettendo a rischio la salute delle persone a bordo? DOPO AVER CREATO IL DANNO DA’ LEZIONI LUI PER RIMEDIARE?



 Le persone di buon senso si renderanno conto di quanto sbagliata sia la presenza in mare di queste navi-taxi che fanno ciò che vogliono.IMPERTERRITE VOGLIONO TUTTE L’ITALIA!

E dopo essere stati a 2 passi da Malta! Creano loro il CASO UMANO portato al limite.Poi arrivati al 10-15mo giorno in mare davanti a Lampedusa , gridano allo scandalo,gridano all’impazzimento di quanti a bordo,urlano alla luna.

Salvini l’ha capito da tempo e fa benissimo a lottare contro queste ONG. che rappresentano la parte malata di tutta la vicenda immigrazione.



 Figurarsi cosa accadrebbe se al posto di Salvini ci fosse un tipo alla Del Rio ad esempio.State pur certi che di navi ONG ne arriverebbero a decine al giorno senza peraltro che la famiglia numerosa del piddino ( 9 figli ) aumentasse pro bono pacis di qualche numero in nome dell’accoglienza!

 La realtà dei fatti parla chiaro.La nave andrebbe sequestrata e comandante ed armatore messi in galera per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.Nessuna parola di più.


 Ed ora ci si prepara per la paura delle urne a far fuori con un complotto di pochi ( i Renziani ) proprio a far fuori Lui il Salvini ,cosi anche in Europa si festeggerà.

PS: tra Gatti che sproloquiano, trame eversive per far “fuori” Salvini ecco che se ne torna in Italia bel bello e carico di onori chi? MA BALOTELLI NO? Siamo davvero messi bene…