\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DA SALVINI PAROLE CHIARE E ASSOLUTAMENTE CONDIVISIBILI SULL’IPOTESI INCIUCIO: “RENZI CON M5STELLE,TRUFFA E VERGOGNA” RENZI RISPONDE SUBITO: DIMETTITI OGGI!
Di Admin (del 13/08/2019 @ 17:33:57, in critica politica, linkato 63 volte)


                                           

Salvini appare assolutamente ONESTO quando commenta la situazione con queste parole: “RENZI CON M5S,TRUFFA E VERGOGNA” Non siamo attaccati alle poltrone ha poi detto.

Certo,ma alle poltrone è attaccato l’altro Matteo,quello veramente spregiudicato e pronto a tutto.

E lo sta dimostrando.

Fatto è ed anche questo l’abbiamo più volte sottolineato,che un conto sono i sondaggi attuali che danno una realtà del peso politico di Lega e M5Stelle ben differente e quasi opposto alla situazione in termini di seggi tra Camera e Senato.

 Salvini ha il polso del Paese ma non è tipo da capire le mosse SPREGIUDICATE dell’altro Matteo che è pronto a tutto pur di non uscire dalla scena politica. E l’operazione aggancio col NEMICO A 5 STELLE non solo è volgare ma anche oscena.

Eppure dietro ed a fianco dell’operazione alla SCILIPOTI si stanno coagulando le forze ,sempre imponenti, di coloro che sono abituati a simili scenari PUR DI NON VOTARE:

 si va dai Franceschini di turno per passare ai vari Bettini,Martina e scendendo ancora di livello



Cosa resta in cui sperare? Non bastano le anticipazioni di una possibile riedizione di un BLOCCO DI CENTRODESTRA ma occorrerà anche capire le mosse del Presidente della Repubblica. Mattarella a chi darà più credito in termini di possibilità di operare sul lungo periodo ad un Governo possibile di centrodestra o all’accozzaglia di comodo Renzi-Di Maio?


 Magari propenderà per un bel Conte-bis con qualche tecnico scelto ad hoc

Intanto Salvini ora è al lavoro ( fino a quando glielo faranno fare…) per evitare gli sbarchi in serie da parte delle tante ONG tornate in massa ad operare in zona libica.I Vichinghi ne hanno almeno 400 a bordo mentre altri 100 sono con gli spagnoli di Open Arms.

 Figurarsi che cosa accadrebbe se al Governo tornasse Renzi! Il pudore,il pudore….



 RENZI in conferenza stampa nella veste DI EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ??!! ha detto:

 per la prima volta nella storia la crisi è aperta a ferragosto,la prima volta che un commissario europeo nostro non c’è ancora come indicazione Alzate il culo e venite a Roma ha detto Salvini Io so che l’IVA va al 25% ed è sicura la recessione che sarà peggio del 2011.

 Per me dice Renzi si deve bloccare l’aumento dell’IVA. Fallimento esecutivo Conte.Dopo 14 mesi questo governo va a casa…altro che governare 20 anni. Il Governo del cambiamento ha fallito e Capitan Fracassa Salvini ha fallito ed è incomprensibile il suo agire anche per i suoi. Il mio è un appello che mi costa molto dal punto di vista umano ma di fronte ad un uomo che chiede i PIENI POTERI non si sa a che titolo,contro la teoria PAPETEE occorre mettere in piedi la pagina nuova della politica.


 Salvini si deve dimettere oggi dopo la svolta miseramente fallita che ha fatto. Non credo che possa Salvini in questo periodo aumentare il consenso.


Appello istituzionale per bloccare l’aumento dell’IVA questo chiedo e sulla riduzione del numero dei parlamentari se ne può parlare. La Presidenza Conte per me dice Renzi,è stata una delle più insignificanti della storia repubblicana. Non partecipo più a direzioni del Pd e vorrei essere tenuto fuori da questo ma io ho una preoccupazione maggiore per il Paese..il mio è un appello che va nella direzione dell’UNITA’ del partito ed il tabellone di oggi dice che la maggioranza SALVINI NON CE L’HA.

 Rischio che va evitato ed è quello rivolto verso colui che ha CHIESTO I PIENI POTERI cosi ha concluso la sua conferenza stampa –autoconvocata- Matteo Renzi.


 Il PD mi sembra positivamente aperto all’accordo proposto con il M5S.Occorre bloccare l’aumento dell’IVA e sono disponibile al taglio dei parlamentari.IO PENSO CHE CI SIA UNA EMERGENZA NAZIONALE ed è per questo che HO FATTO QUESTA PROPOSTA.