\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORE 20,27 IL SENATO VOTA IL DECRETO SICUREZZA BIS CHE ORA E’ LEGGE 109 LA MAGGIORANZA RICHIESTA 160 I VOTI A FAVORE FINALMENTE ORA PER LE ONG SI FA PIU’ DURA!
Di Admin (del 05/08/2019 @ 20:48:58, in Critica politica, linkato 119 volte)



Palazzo Madama: il Governo pone la fiducia sul Decreto Sicurezza bis.

Nessun esame,quindi,degli oltre 1200 emendamenti presentati

.Occorre la maggioranza semplice,la metà più 1 dei senatori:161 voti Solo che ben 7 grillini hanno il mal di pancia a quanto pare e potrebbero anche votare contro.

 Ore 20,27 Elisabetta Casellati:  288 senatori presenti 238 senatori votanti 109 maggioranza richiesta 160 senatori favorevoli 57 senatori contrari 21 senatori astenuti IL SENATO APPROVA!

 Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale il Decreto sicurezza bis SARA’ LEGGE DELLO STATO.



 ABBAIATE PURE ALLA LUNA E VERGOGNATEVI VOI DEL PD PER AVER PORTATO IN ITALIA OLTRE 634.700 IMMIGRATI DI CUI L’82% CLANDESTINI dal 2014 al 2017 ! ( 2014 170100 2015 153842 2016 191436 2017 119369 )

Urlate dai banchi del Senato “vergogna” ?

 E intanto beccatevi questo Decreto sicurezza bis che DOVREBBE ( condizionale d’obbligo visto chi è Ministro delle infrastrutture e Ministro della Difesa..) dovrebbe LIBERARCI DALLE ONG!

Ed è già qualcosa di importante!

 Lo so che le ONG possono contare su cospicui introiti ma se non bastassero potranno sempre ricorrere all’amico SOROS!




 Indimenticabile in questo anno 2019 quella Carola Rackete che LA PASSA LISCIA! Indimenticabile! Incredibile che ci sia stato un Magistrato che l’ha completamente scagionata dai REATI GRAVI CHE HA COMMESSO! Altro che legge del mare e diritti umani…quello della Rackete è stato un atto di PIRATERIA INTERNAZIONALE BELLO E BUONO
.Cosa è quando una nave straniera entra in acque italiane nonostante il divieto di farlo e per di più cerca di speronare un’imbarcazione militare? PIRATERIA E BASTA!

 E dal momento che in questo Paese vivono ed hanno importanti incarichi persone come De Magistris e come Orlando rispettivamente Sindaco di Napoli e di Palermo che ne hanno fatto ,della Rackete, UNA EROINA,si può ben capire come ,per chi come me non la pensa come loro ,l’approvazione del DECRETO SICUREZZA BIS rappresenti una bella cosa!

 CONFISCA DELLE NAVI,prevede il Decreto sicurezza bis fortemente voluto da Matteo Salvini

.E’ uno dei quattro sui 18 articoli dedicati al soccorso in mare dei migranti.

 Vediamoli:

 Articolo 1 “Il ministro dell’Interno «può limitare o vietare l’ingresso, il transito o la sosta di navi nel mare territoriale» per motivi di sicurezza, quando si pensa che sia stato violato il testo unico sull'immigrazione e sia stato compiuto il reato di «favoreggiamento dell'immigrazione clandestina».

 Articolo 2 :In caso di violazione dell’articolo 1 , il comandante della nave va incontro a una sanzione che va da 150.000 a un milione di euro. Come sanzione aggiuntiva è previsto il sequestro della nave.

 Articolo 3 : Il capitano della nave, se contravviene al divieto previsto al punto 1 e non si ferma davanti allo stop imposto dalla Guardia Costiera, può essere immediatamente arrestato.

 Articolo 4 : Previsto un fondo di 500.000 euro per il 2019, 1 milione di euro per il 2020 e 1,5 milioni di euro per il 2021 per il contrasto al reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e per operazioni di polizia sotto copertura

                                                 

Mettetevi pure le magliette di protesta voi del PD che vi scandalizzate pure per il Salvini che assieme ad una bonazza fa il DJ al bagno Papeete mentre magari ritenete bello ed educativo mostrare una selva di culi nudi alle vostre amate sfilate di transgender vari..
E’ questione di sensibilità e di cultura.

                                               voxnews.info

 Comunque la vostra ancora di salvezza ce l’avete ed è bella grossa: SOROS