\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:OGGI ALLE 14 SU RAI NEWS 24 UN PERFETTO ESEMPIO DI COSA VUOL DIRE SPRECO DEL DANARO PUBBLICO CONDITO DA SERVIZI SENZA SENSO E DI PESSIMA QUALITA’ E’ IL MONDIALISMO,GENTE!
Di Admin (del 27/07/2019 @ 20:05:46, in Critica politica, linkato 417 volte)
Questo è MONDIALISMO! Caspita!

 Oggi il ( “famigerato” n.d.r.) canale RAI News 24 diretto da Di Bella junior si è veramente superato in cattivo giornalismo,giornalismo tirato per le orecchie,e spreco di danaro pubblico.



 Ore14. Iniziano una serie di collegamenti SENSA SENSO e di cattivissima qualita’ audio,il primo davvero penoso,indegna della Rai,almeno di quella Rai di un tempo,ove l’argomento che secondo il Direttore ed i redattori era il filo unico DELLE PROTESTE! Sai che idea!

Solo che i collegamenti in giro per il mondo sono stati fatti a spese del contribuente!

Si è iniziato con la sfilata di protesta in Val di Susa in un servizio dove la malcapitata di turno ha parlato per 1 minuto senza che si capisse un cazzo di quanto dicesse tanto la voce era sovrastata da chi in quel momento stava sbraitando qualcosa ad un megafono.UN ESEMPIO OSCENO DI SERVIZIO DA MANDARE IN ONDA! Nemmeno ai tempi di T.T.N. ( nel 1976 per chi non lo sapesse era ottima tv privata di Carrara n.d.r.) si sarebbe potuto fare di peggio….

 L’azzimato ed abbastanza ridicolo conduttore tutto occhialuto ,secco da par suo, pur con giacca e cravatta ed è già qualcosa,di sicuro Lui vuole fare carriera, nemmeno una parola ha detto sull’inguardabile servizio.

 Ed è passato ad un collegamento con Hong Kong dove si parlava di un’altra protesta e poi ancora ad un collegamento con Mosca ed anche qui dopo pochi secondi la voce dell’inviato è scomparsa, assieme al video

INSOMMA UNA débacle giornalistica in una serie di servizi senza senso se non secondo la redazione LEGATI TUTTI DAL SENSO DI PROTESTA che c’è evidentemente nel mondo.


 Ovvio che secondo i “colleghi??” di RAI News 24 ci sarebbe un solo modo per abbatterle queste proteste striscianti: FAR FUORI SALVINI ED I SOVRANISTI!

 A servizi ILLOGICI ecco una SOLUZIONE LOGICA!

Naturalmente e per completare lo scempio, altro collegamento internazionale con tanto di inviata dalla faccia severa a sproloquiare sul milione e passa di PERSONE che sfilavano per le vie di Berlino in nome dei culattoni,lesbische,gay vari,trasgender e bandiere arcobaleno.

 SOLDI NOSTRI DAVVERO BEN SPESI!

 Sarebbe meglio che questi tg così univesalistici in attesa di un meticciato al potere ci dicessero la verità sull’omicidio del povero carabieniere ieri a Roma.La verità che sta emergendo NON STA IN PIEDI!