\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: NEL GIORNO DI CONTE IN AULA SUL PRESUNTO SCANDALO DEI FONDI RUSSI AL PD SI DICE:NO,TU NO! TU RENZI NON DEVI PARLARE IN AULA A NOME DEL PARTITO TUTTO
Di Admin (del 24/07/2019 @ 21:01:24, in Critica politica, linkato 425 volte)




BELLISSIMO! Nel giorno in cui Salvini si sarebbe dovuto trovare in grande difficoltà avviene che lui stesso fa una diretta in cui annuncia lo sblocco di 50 miliardi di euro !! in opere pubbliche, avviene che l’informativa di Conte in aula sul presunto scandalo fondi russi si risolva in ben poca cosa ed avviene che a RENZI il suo partito il PD in pratica IMPEDISCA di PARLARE IN AULA A SUO NOME!

L’abbiamo sempre detto che RENZI a volte non deve essere preso come nemico ma come alleato dell’oppositore… INCREDIBILE PD!

 Litigano sul chi debba o no parlare in aula contro Salvini e finisce a “coltellate” tra renziani e zingarettiani.

 Però, lo annuncia con il suo ruolo, Zingaretti, 
presenteremo una mozione di sfiducia contro un ministro che sta scappando dai suoi doveri”

    

 Circa il perdurante screzio verbale e sostanziale tra il Presidente Macron e Salvini in tema di immigrazione da controllare  l’odierna esternazione di Salvini su Facebook "Amico mio, preoccupati delle richieste dei francesi. L'Italia non sarà il tuo campo profughi... C'è il porto di Marsiglia, non venire a stressare noi. Se pretendi che noi si firmi un documento dove le navi arrivano in Italia, hai sbagliato a capire perché gli italiani non sono più disponibili ad essere schiavi di nessuno. Non siamo dame di compagnia di nessuno. Lezioni di generosità e di democrazia da Macron non ne prendo




 Invece per quanto concerne la TAV voglio dire la mia. Sono sempre stato contrario e resto contrario all’opera.A nulla valgono per me i benefici che ne trarranno Francia,Italia ed europa… PER ME VALGONO QUESTI FATTI: stato delle Ferrovie al sud d’Italia :tale e quale agli inizi del 900.Stato delle infrastrutture e dei porti:IDEM Ed allora a che serve avere qualche treno veloce tra 12 anni ? Guardiamo ai fatti ed al NOSTRO TERRITORIO!

 Ps: SEGNATEVI QUESTA DATA: 3 OTTOBRE PROSSIMO

Accadrà che la speronatrice di imbarcazioni italiane,la Carola Rackete sarà AUDITA DALLA COMMISSIONE GIUSTIZIA DEL PARLAMENTO EUROPEO!!!

In pratica andrà AD ACCUSARE IL MINISTRO SALVINI!


Il gruppo di sinistra GUE messaggia: "Siamo lieti che la capitana della Sea Watch, Carola Rackete, interverrà in Commissione giustizia del Parlamento europeo il 3 ottobre per parlare dell’importanza della ricerca e del salvataggio nel Mediterraneo, della sfida a Matteo Salvini, e commemorando la tragedia del 2013 che ha causato centinaia di morti a Lampedusa"

. Davvero una bella dose di democrazia…..

 PS 2 : i vichinghi della OCEAN VIKING ONG attualmente sono al largo del Portogallo ed a breve entreranno nelle colonne d’Ercole…

 Gli scafisti stiano all’erta!