\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:COL VOTO DEI 5 STELLE FORSE CONVINTI DALLA PROPOSTA DEL SALARIO MINIMO EUROPEO LA DER LEYEN SUPERA DI SOLI 9 VOTI LA SOGLIA NECESSARIA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA
Di Admin (del 16/07/2019 @ 20:31:01, in Critica politica, linkato 374 volte)





Risicata vittoria quella della von der Leyen nella elezione a Presidente della Commissione europea. 327 contrari 383 favorevoli Votanti 733 374 la quota da superare superata per soli 9 voti.

 Dal momento che Lega e Fratelli d’Italia così come socialisti tedeschi della SPD,olandesi,austriaci,polacchi ed ungheresi non l’hanno votata ecco che il voto favorevole dei 14 deputati del M5Stelle in pratica è stato decisivo.

 La solita fuffa di sinistra il programma presentato
: difendere l’ordine basato sulle regole ( anche quelle della Rackete suppongo n.d.r.) rafforzare l’Europa,commercio giusto ,parità di genere,legge europea sul clima ed ovviamente non poteva mancare la parola “sostenibile”: lancio di un piano di investimenti per un’Europa sostenibile.

 Deve essere stata la proposta di un salario minimo a convincere i 5 Stelle a votarla.

 Naturalmente ha detto la Leyen in mare c’è l’obbligo di salvare le vite ma ha anche ricordato come serva un nuovo patto sulla migrazione e come debba essere rilanciato il patto di Dublino

 Ps: A ME NON FREGA NULLA SE LA DER LEYEN SIA O NO LA PRIMA DONNA ALLA GUIDA DELL’EUROPA. QUISQUILIE