\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:E’ SEMPRE IL SOLITO ROSSI IL GOVERNATORE DI TOSCANA DOPO LA LEGGE SAMARITANA PENSA DI ISTITUIRE UN PREMIO PER LA RACKETE..L’APPUNTAMENTO PER GLI ELETTORI E’ PER IL PROSSIMO MAGGIO 2020
Di Admin (del 16/07/2019 @ 18:23:25, in Critica politica, linkato 407 volte)




Si tratta di filosofie di vita,di modi di pensare assolutamente inconciliabili!

 Ed occorre darsi appuntamento ,parlo agli elettori toscani,per le prossime elezioni regionali del 2020.

 Enrico Rossi il Governatore della regione continua a sfornare provvedimenti indigesti
per stare bassi,a chi non appartiene o ai sognatori di un mondo che non può esistere,o peggio ad un mondo governato da un buonismo così pervasivo da sembrare impossibile da attuare.

 Il sognatore pauperista…

 Non bastava che il Consiglio regionale Toscano desse il via libera alla LEGGE SUI DIRITTI SAMARITANI che garantisce a tutti i cittadini tutti, anche gli irregolari, tutela sanitaria,ricovero,buona alimentazione. Insomma 4 MILIONI DI DANARO PUBBLICO andranno per sostenere TUTTI.

 Ma lo scopo è CHIARO, e POLITICO. Rimettere in carreggiata tutte quelle COOPERATIVE che lucravano alla grande sul fenomeno migratorio che quel”cattivone” di Salvini cerca di contrastare!


 UTOPIA a carico dei cittadini.

 Cittadini vessati in ogni modo e maniera che magari si vedranno superati nei servizi in uno dei tanti pronto soccorso ai limiti del collasso specie in estate.

 Davvero una bella pensata quella di Rossi e della sua giunta. In contrasto poi con UNA LEGGE DELLO STATO. Questa è la sinistra samaritana.E’ nemica degli italiani! E’ chiaro che questi 4 milioni di euro sono a disposizione di tutta quella miriade di associazioni e di cooperative che si erano costruite il grande business con i 30 euro a testa-ora diminuiti- a migrante

                                                       

 Ed allora ecco come d’incanto sorgere MEDIATORI CULTURALI, SOCIOLOGI,PSICOLOGI raffazzonati alla bisogna e tanti,tanti imprenditori dell’accoglienza divenuti ricchi in poco tempo. 20 mila posti di lavoro a rischio, si dice.Lavori inventati dal nulla. La pacchia è finita,come dice Salvini, Ma PER ROSSI ED A SPESE DEI TOSCANI DEVE PROSEGUIRE!


Non contento, e poteva essere forse da meno rispetto a Leoluca Orlando ( cittadinanza onoraria alla Rackete!!) o e De Magistris( Premio Pimentel honoris causa ) ? Ecco che spunta l’idea di un PREMIO ALLA CAROLA RACKETE.




 Ha detto Rossi: "Bisogna dare dei riconoscimenti a questo mondo delle Ong così messo all’indice. E’ un mondo pieno di solidarietà, di impegno. La Toscana deve premiare il suo patrimonio importante di giovani e meno giovani che sono fortemente impegnati su questi temi",



 Ha risposto Salvini
: "Da Berlinguer a Carola, com'è caduta in basso la sinistra italiana...Il posto giusto per la ricca tedesca? La galera"

.Aggiungo io: inconcilibilità totale tra questi due mondi.

Siamo al ridicolo offensivo !

Una prepotente “ragazzotta” che viola ogni legge e mette in pericolo agenti della GDF premiata a destra e manca? RIVOLTANTE! Aggiungo: il vero nemico non è la Rackete.Se ne potrebbero presentare altre di Rackete. Il vero nemico E’ CHI LA PREMIA!


Elettori toscani: APPUNTAMENTO ALLA PRIMAVERA DEL 2020!