\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:QUALCOSA SI MUOVE E NEL SENSO GIUSTO! FONTANA VA AGLI AFFARI EUROPEI E LA LOCATELLI ALLA FAMIGLIA MA GIA’ INIZIA IL TAM TAM DI ACCUSE DA PARTE DELLA SOLITA STAMPA
Di Admin (del 10/07/2019 @ 18:52:37, in Critica politica, linkato 380 volte)




Ha appena giurato al Quirinale come neo Ministro alla Famiglia, la 42enne Alessandra Locatelli e già si è scatenato sulla solita stampa di sinistra il can can di accuse,sospetti,illazioni.

 Prende il posto di Lorenzo Fontana nuovo Ministro italiano agli Affari europei. 

 Non va giù ai soliti noti che la Locatelli sia una salviniana di ferro. E allora?

Non va giù ai soliti noti che come segretaria della Lega di Como prima e da amministratrice del Comune dopo (come vicesindaco ) abbia firmato ordinanze contro i clochard,contro i venditori di rose e mimose per l’8 marzo, contro l’accattonaggio… E allora?


E soprattutto non va giù ai benpensanti buonisti che abbia da quando è parlamentare una sua bacheca Facebook  sia divenuta si dice un raccoglitore di post CONTRO LE ONG E CONTRO LA NUOVA EROINA DELLA SINISTRA ARCOBALENO, la CAROLA RACKETE.

 Leggiamo: hastag senza parole e senza vergogna

 Vengono confrontati i dati della fame nel mondo dove vi sono diffuse realtà in cui esseri umani sopravvivono tra stenti e fame con quella raccolta fondi per sostenere una criminale-vi si legge- che dice di essere sempre stata ricca e per questo di voler aiutare i migranti che scappano dalle guerre

. Ed il commento: Forse qualcuno ha sbagliato ad indirizzare la raccolta di fondi? O questa gente è davvero così miserabile?

Anche a mio avviso si resta senza parole ma con vergogna , però

 Mi fa venire in mente un’altra cosa…


 In Toscana, ad esempio, esiste un personaggio, il GOVERNATORE ROSSI ( al secondo mandato in scadenza ) che si distingue tra tutti gli altri PER LE POLITICHE A FAVORE DELL’ACCOGLIENZA ( famosa una sua foto assieme ad una famiglia ROM sua vicina di casa )


                                                   

si distingue per aver impugnato il decreto sicurezza bis di Salvini ( ma la Corte Costituzionale l’ha dichiarato inammissibile ) Rossi è anche quello DELLA DISPERSIONE NON PROTETTA IN PICCOLI CENTRI DEGLI IMMIGRATI..insomma un tipo davvero singolare.

Si ricorda anche che la Regione Toscana ha allo studio una proposta di legge regionale per dare agli immigrati senza permesso di soggiorno ( insomma clandestini ) la possibilità di avere le prestazioni SOCIO SANITARIE!

 Mentre la sanità è allo sfascio con ospedali che dimezzano i reparti e pronto soccorso da incubo ecco che cosa si pensa di fare in Toscana.



 Un razzista con gli italiani
così come l’ha definito Susanna Ceccardi ex Sindaco di Cascina ora parlamentare europea della Lega.

 La battaglia delle battaglie per la Lega e Salvini sarà quella della Toscana alle prossime elezioni del 2020.