\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SALVINI TI VUOI DECIDERE O NO A FAR SALTARE IL BANCO? COME FAI A REGGERE IERI LA RACKETE,OGGI LO SPADAFORA E LA MARAINI?
Di Admin (del 09/07/2019 @ 20:11:30, in Critica politica, linkato 503 volte)


Ad una persona IN TORTO MARCIO che per di più ti dice anche A TE MINISTRO DELL’INTERNO DI UN PAESE CHE NON E’ IL TUO: “ non ho tempo da perdere con quello che dice…” COSA GLI VORRESTI DIRE?

 MA VA AFF’ANCULO! Come minimo!

 Ed al solito Salvini è stato troppo lieve: ha chiamato la Carola ( idolo della sinistra )sbruffoncella

 ERA OVVIA L’INDIGNAZIONE DELLA CANEA DI SINISTRA AL CAVIALE!

E poteva forse mancare DACIA MARAINI?

Salvini è stato BRUTALE , non usa argomenti ma insulti.Dice.  Siccome gli argomenti della Rackete….quali sono ? Quelli di IGNORARE LA LEGGE E FARE VIOLENZA CONTRO I MILITARI DELLA GDF?

 MA IN CHE MONDO PORCO VIVIAMO?

 Ma basta,per favore!Basta con questa indignazione pelosa, questi Spadafora,queste Maraini, queste Boldrini

 Salvini! Ti decidi o no a mandare TUTTI AL DIAVOLO e a far saltare il banco? Hai il 35/38%, ti metti con la Meloni ed arrivi al 45% e governi finalmente come vuoi ( Mattarella e tecnici vari permettendo)




 Ci siamo rotti veramente le PALLE DI PARLARE SEMPRE DI ONG DEL CAZZO!

Tanto il sistema si alimenta da solo. I benpensanti pieni di soldi ( fatti come?...) rifocillano sempre i conti di queste ONG e quando non loro ,ecco i vari SOROS che arrivano

.Ci vuole uno STATO FORTE, UN GOVERNO FORTE.Non un Ministro della difesa messo lì per controbilanciare Salvini.




 Leggete che cosa ha detto la Maraini all’Huffington Post: Salvini usa spesso la violenza verbale, non solo contro le donne. Lo fa in maniera molto sbrigativa e brutale. Penso alle espressioni che usava contro Laura Boldrini. Usa questi toni, semplicemente, con persone che non la pensano come lui. Ma in democrazia bisogna rispettare le opinioni altrui, la pluralità di voci.

 In democrazia…la pluralità di voci?

 Ma che cazzo dici! Questa Carola Rackete ha violato tutte le ordinanze e la LEGGE!

 HA commesso violenza…

 Facciamolo anche noi magari al porto di Amburgo.Entriamo con una bella barchetta ARCOBALENO ( con LGBT vari ed assortiti ) e sbattiamo contro una motovedetta della Polizia portuale locale. Vedrete come finiscono gli squittii di gioia a bordo! Con manganellate e con la CELLA!

 IPOCRITI!