\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: TRA DIRITTO DEL MARE CON LE ONG CHE RIALZANO LA CRESTA E PRESIDENZE EUROPEE QUELLI DEL PD HANNO AVUTO LA LORO BUONA GIORNATA AMAREGGIATI INVECE SALVINI E I FINANZIERI MA LA BATTAGLIA NON CESSA
Di Admin (del 03/07/2019 @ 18:34:56, in Critica politica, linkato 401 volte)


Premesso che dell’Europa a me non interessa nulla,devo dire però, che non sono affatto contento della giornata favorevole al PD.

Ovvio che loro sono gli specialisti del livore e dell’odio politico ed il fatto che oggi abbiano segnato immeritatamente dei successi e che già ampiamente se ne stiano vantando non è che mi rallegri. Loro sono i ROSICONI e chissà che farebbero pur di vedere UN SALVINI IN DISGRAZIA.



 Hanno già esultato con Zingaretti per IL SASSOLI A PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO ed in sede di audizione alla Camera con Salvini presente ,oggi i sinistrorsi hanno vomitato il fiele che li riempe accusando al solito gli altri di rosicare.

Ed il tutto alla luce della incredibile sentenza di ieri, quella in cui il Giudice Alessandra Vella ha completamente scagionato da ogni accusa il capitano della Sea Watch3 Carola Rackete RIDANDO VITA FIATO E TROMBE A TUTTE LE ONG CHE ORA SENTONO TUTELATE ogni qual volta metteranno in atto comportamenti sopra le righe in nome del DIRITTO DE MARE.

 UNA SENTENZA INCREDIBILE a mio avviso.

 Carola è passata da accusata di gravi reati a eroina.Inconcepibile. Nessuna violenza nei confronti di una nave da guerra e nessuna resistenza ad un pubblico ufficiale, questa la decisione del Giudice Alessandra Vella.

 Le sentenze si rispettano.Così da ogni parte si dice. Bene. Le sentenze si rispettano ma il diritto di avere una opinione sulle sentenze pur rispettandole non viene meno

 Ebbene: a mio parere la sentenza del GIP Alessandra Vella in merito alla vicenda Carola Rackete e’ INCREDIBILE ,BEFFARDA E PERICOLOSA. Smontato del tutto l’impianto accusatorio ,del tutto negati i fatti che erano sotto gli occhi di tutti.


 Giusto lo sdegno del Ministro Salvini. Ora abbiamo un comandante di imbarcazione che commette disobbedienze di ogni tipo,che mette in pericolo un mezzo della GDF ,che oltretutto ha atteggiamenti provocatori,prepotenti ed alteri e che LA PASSA LISCIA.

 Ora si possono forzare blocchi navali ed anche passarla liscia su azioni di violenza in nome DELL’ADEMPIMENTO DI UN DOVERE, quello di salvare vite in mare. Un precedente molto pericoloso che ridà fiato a tutte le ONG.

 INSOMMA UNA DECISIONE che sembra fortemente caratterizzata politicamente.

Scoccia e parecchio anche vedere certe facce gioire, come ad esempio quelle dei Vauro e dei Gad Lerner.

Esultano le ONG e tutto quel vasto mondo legato al “falso” buonismo interessato all’affare immigrazione clandestina. Queste ONG invece ora si sentono sicure.Ci sarà sempre qualche magistrato che rimetterà a posto ogni malefatta. In pratica un via libera all’agire.



 Una sporca battaglia politica è stata! Ha detto Salvini in audizione alla Camera oggi.

 Ora per il PD ed accoliti sembra che il colpevole sia stata la Guardia di Finanza!!

Un mondo alla rovescia!



PS: anche lo STROMBOLI ha dimostrato dopo tempo tutta la sua rabbia per i fatti della Sea Watch…

 Trabocchi lavici ed esplosioni a dimostrare che anche nelle viscere della terra ci si ribella per l’uso politico che a volte traspare da certe sentenze della Magistratura.