\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LO SBARCO DI 43 CLANDESTINI A LAMPEDUSA AVVENUTO OGGI METTE IN LUCE L’OPERATO DELLA ONG TEDESCA SEA WATCH CHE VUOLE IMPORRE LA PROPRIA VOLONTA’ CONTRAVVENENDO ALLA LEGGE
Di Admin (del 19/06/2019 @ 19:01:06, in Critica politica, linkato 378 volte)







Eccolo il nocciolo del problema!


SI legge: ANSA ore 17,27 Lampedusa
( Agrigento ) un gruppo di 45 immigrati ( clandestini n.d.r.) fra cui due bambini ed una donna incinta,sono stati recuperati dalle motovedette della Guardia costiera e della Guardia di finanza praticamente sotto costa a Lampedusa.

Bene!

E ALLORA PERCHE’ GLI ALTRI 43 A BORDO DELLA NAVE TAXI DELLA ONG SEA WATCH CONTINUANO DA GIORNI A STAZIONARE AL LARGO DELL’ISOLA?

 Ecco il motivo di riflessione. MA NON PARLANO DI UMANITA’,DI OBBLIGHI MORALI ?

Già, ma LA LEGGE LA SI RISPETTA O NO?

 Vogliono il far west?

 Con questo fatto odierno viene messa LA LENTE DI INGRANDIMENTO SULLE NEFANDEZZE DELLE ONG!

                                                    

Chiunque,anche i più sfegatati buonisti si potranno rendere conto chi è che è partito col piede SBAGLIATO FREGANDOSENE DI DIRETTIVE BEN PRECISE E DELLA LEGGE E IMPONENDO A 43 PERSONE UN SEQUESTRO BELLO E BUONO!

 E’ la ONG che sequestra le persone non le libera! Perché vogliono a tutti i costi Lampedusa? Perché non vanno in Tunisia o a Malta visto che non sono voluti andare in un porto libico che era stato loro offerto? Che vogliono fare? Cercare altri cavilli legali?

 SAPPIANO COSTORO DELLA SEA WATCH 3 CHE SALVINI NON POTRA’ MAI PERDERE LA FACCIA E CON LUI NEPPURE GLI ALTRI DUE MINISTRI CHE HANNO CONTROFIRMATO IL DECRETO SICUREZZA BIS.

 In Italia si entra rispettando la legge non da battello pirata sia pure battente bandiera olandese.

 Naturalmente la lettura che i sinistrorsi di LA REPUBBLICA danno all’avvenimento dello sbarco odierno è esattamente l’OPPOSTO di quanto ho detto io.

 Titolo: Lampedusa , in 45 sbarcano sull’isola MENTRE la Sea Watch rimane bloccata al largo” L’hanno definito SBARCO BEFFA !

Semplici menti. Invece è la conferma che la linea SALVINI E’ QUELLA GIUSTA.SI ENTRA IN ITALIA NEL GIUSTO MODO Eccola la lettura BUONISTA SCEMA! Che vuol dire? Perché loro si e gli altri no? Facciamoli entrare subito, no?

 Ma non è sempre stata la sinistra che ci ha rotto i COGLIONI per anni COL RISPETTO DELLE REGOLE?

 Non sono forse loro che parlano sempre di SOSTENIBILITA’ dei progetti in ogni ambito?

 I 43 sbarcati oggi sono arrivati nei pressi dell’isola su una piccola barca in legno e NON SONO STATI RACCATTATI IN ACQUE SAR DA UNA NAVE TAXI DI UNA ONG GIA’ IN PASSATO SEQUESTRATA E TORNATA IN MARE FACENDOSI BEFFA DI PRECISE INTERDIZIONI! ECCO LA DIFFERENZA CHE IL FATTO DI OGGI, COSI’ OVVIO, PER REPUBBLICA, INVECE NON LO E’ AFFATTO!

 Rimarca una netta distinzione.

 45 da una parte e 43 dall’altra… dicono,loro. MA NON E’ LA STESSA COSA? SEMBREREBBE…. I 45 sono passati sotto al naso dei 43…..fermi al largo…. CAPITO LA BEFFA? SOLO CHE I 43 FERMI A BORDO DELLA SEA WATCH 3 hanno avuto la sventura di essere INCAPPATI IN UNA DELLE NAVI AUTOPROCLAMATESI SALVATRICI DEL MONDO AFRICANO E DELL’UMANITA’ IN GENERE. VOLONTARI A 2 mila euro al mese minimo MA PREPOTENTI a 360 gradi.