\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:QUALE DELLE DUE FAZIONI ALL’INTERNO DEL GOVERNO PREVARRA’? ANDARE IN EUROPA COL CAPPELLO IN MANO O TENERE IL PUNTO?JUNKER DICE CHE LA PALLA L’ABBIAMO NOI IN CAMPO GIA’ MA E’ AVVELENATA!
Di Admin (del 12/06/2019 @ 19:27:41, in Critica politica, linkato 409 volte)



                                                 


ORMAI L’HANNO CAPITO ANCHE I SASSI!

 Da una parte Di Maio sempre più giocoforza subalterno a Salvini
( i numeri parlano chiaro ) con l’intenzione di farsi rispettare in Europa non dico per rompere ma almeno per far capire a chi ha la capa tosta che l’Italia dà più di quanto riceva e non può ne vuole essere messa sotto scacco da politici a fine mandato e da sostituire.

 Lo so che stanno facendo democraticamente ??!! fuoco e fiamme per impedire ogni possibile alleanza ai cosiddetti sovranisti europei sbarrando loro ogni possibile maggioranza al prossimo consesso europeo. Anche mettendo in piedii un ircocervo, ma SALVINI NO, non deve passare

.Questo l’ordine di chi è democratico.

 Dall’altra parte la coppia esposta Conte-Tria e quella semi esposta Moavero Milanesi-Mattarella che spinge per trattare a BASSO PROFILO con i commissari europei scaduti nel mandato ma sempre attivissimi contro l’Italia a tinte sovraniste.



 C’è poi ancora chi come Giorgetti
ad esempio ( quello che ieri in conferenza stampa per dimostrare l’interesse che aveva per la discussione stava guardando la partita dell’Under 23 al telefonino….!!!) ambirebbe a levarsi dalle palle e ad andare in Europa come possibile commissario.

Non si sa a che, ma comunque Giorgetti essendo navigatissimo come trasversalità potrebbe anche essere ben accetto


Molto più ad esempio di quel nome- Bagnai- che solo ad evocarlo c’è da mettersi l’elmetto in testa.
 Questo passa il convento al momento attuale.


 Siamo messi come? Direi male se si dovessero seguire le direttive Dombrovskis ( riconfermato dalla Lettonia! ) Meglio se la linea Salvini ,quella di pensare prima agli italiani verrà perseguita ,senza tener conto alcune delle baggianate quotidianamente espresse dalle opposizioni con PD in testa.

 C’è poi da ricordare che la partita che sta giocando l’Europa è truccata.

                                                  

Dice Junker che la palla è in campo, sul nostro terreno di gioco.

Come dire: le regole le abbiamo dettate e sono in quella palla.Giocatela per bene o vi esploderà in faccia! Già, ma è palla truccata perché l’arbitro che l’ha servita E’ SCADUTO, DEVE ANDARE A CASA,sta per essere sostituito.

 E ci potrebbero essere nuove regole.ANCHE L’ITALIA DEVE DETTARE LE SUE!

 Quella palla avvelenata Salvini la rispedisca a Bruxelles!