\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TRA INCONTRI IN AGENDA E ASCESE AL COLLE IL GOVERNO SEMBRA REGGERE E DOVREBBE ANCHE ACCONTENTARE RADIO RADICALE COME AMPIAMENTE PREVISTO ALMENO LA SMETTERANNO DI LAMENTARSI
Di Admin (del 04/06/2019 @ 23:34:38, in critica politica, linkato 387 volte)


                                                     

Era evidente che alla vigilia delle risposte europee con letterina ,di fronte allo stallo politico post elezioni con un Salvini che sembra essere costantemente in campagna elettorale comiziando ad ogni ora del giorno e dopo la netta e chiara presa di posizione del Premier Conte di ieri,fosse arrivato il turno di Mattarella.Il Presidente della Repubblica E’ E RESTA CONTRARIO AD OGNI AVVENTURA DI ELEZIONI ANTICIPATE.

 E non può certamente accettare che i 2 galli nel pollaio ( Salvini e Di Maio ) non si incontrino per rilanciare l’azione di governo.



                                                              


Intanto è Di Maio che è salito al Colle a prendere certe “dritte”.Vedremo quando incontrerà il “barricadiero” Salvini. I due si sarebbero sentiti al telefono ed avrebbero concordato di procedere sul decreto sblocca cantieri.Il Governo,quindi, va avanti.

 Intanto,hanno fatto talmente tanto casino e messo in atto così tanti ricatti morali con gli scioperi della fame e della sete che quelli di Radio Radicale alla fine otterranno ciò che hanno pietito alla loro maniera per mesi inondandoci con messaggi lacrimosi ottenendo supporto trasversale.

 Ora con il loro nemico il M5 Stelle a raccogliere i cocci ,avranno soddisfazione ed il rinnovo della convenzione.Vedremo a che prezzo per il Paese. Sembra che quello di Radio Radicale sia stato il primo problema per un’Italia allo sbando. Che faranno i vari Marcucci,Zingaretti,Brunetta e tutti coloro che si sono spesi con angoscia e paroloni contro una chiusura che nessuno ha mai detto di voler attuare
?

Che cosa avranno vinto?Un’ora di trasmissione registrata dei servizi di Scandura dal fronte migranti? Oppure un’ora di offese varie vomitate da quel democratico di Oliviero Toscani ed il tutto a carico spese del popolo italiano?

D’altra parte quando UNO come Gad Lerner diciamo un “fiorellino” dell’equilibrio giornalistico ha dicono,un milione di spettatori su Rai 3 alla prima del suo “L’approdo” vuol dire che siamo messi male.

Hai voglia Salvini di fare selfie…

 Nello sport un fatto importante.

Pare che sia fatta per il passaggio della Fiorentina all’italo americano Commisso.
La Fiorentina è come tutti sanno una squadra con un seguito di tifosi appassionato e critico,Società dalle grandi tradizioni sportive.Quest’anno ha rischiato veramente di retrocedere salvata solo dalla maggiore qualità dell’Inter rispetto all’Empoli nella gara dell’ultima giornata.Si sa che se l’Empoli avesse vinto “IL BISCOTTO” chiaro e fragrante allestito tra i viola e il Genoa avrebbe potuto trasformarsi in un indigesto boccone buono per la B.


                                                           

 Almeno quello la IRRILEVANTE E LUNGA GESTIONE DEI DELLA VALLE ( NESSUNO TITOLO ) l’ha evitato!

Comunque sia resto dell’idea che non sa mai un bene il passaggio in mani straniere di uan Società italiana.