\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IL FRONTE IMMIGRAZIONE SI STA RIAPRENDO TRA NAUFRAGI AL LARGO DELLA TUNISIA E SBARCHI SULLE NOSTRE COSTE CON GLI APPLAUSI SALVINI E’ IN DIFFICOLTA’ CONTE E IL MINISTRO TRENTA LO STRINGONO AI LATI
Di Admin (del 10/05/2019 @ 20:14:05, in Critica politica, linkato 532 volte)


Prendono “gallo” si dice da noi in Toscana…

 Quelli dei 5 Stelle rialzano la testa dopo il caso Siri e la “vittoria” tecnica ottenuta sull’alleato-rivale Salvini.

 Ma non si fermano forti del TAM TAM mediatico comandato DA PAPA FRANCESCO
con a ruota l’intera canea della stampa buonista con il lancia in resta Scandura di Radio Radicale con tanto di mappa satellitare a controllo della zona SAR LIBICA sempre ACCESA ed in mano, ed avanzano a truppe serrate forti DELLA PRECISA VOLONTA’ SIA DEL PREMIER CONTE CHE DEL MINISTRO TRENTA AL FINE DI RIAPRIRE I PORTI al via vai delle navi-taxi.

 Hanno ottenuto una piccola vittoria con l’attracco oggi di due navi.Una della Marina Italiana con 70 a bordo e passi l’altra la nave-taxi della ONG dei centri sociali, la MARE JONIO che avea precise diffide. Nulla!

Con applausi dei presenti sulle banchine ha sbarcato il suo carico umano di 30 persone mentre la GUARDIA DI FINANZA PROVVEDEVA AL SEQUESTRO NAVE per alcune irregolarità.

 Ovvio che all’equipaggio venga contestata l’accusa di immigrazioNe clandestina.In Italia,molti lo scordano, è ancora reato e così, presumo, resterà fino al prossimo giro di valzer politico ( che auspico il più lontano possibile..) quando verranno calate tutte le difese così come vorrebbero i vari Sala tanto per restare alti e non scendere al livello delle solite Bonino-Manconi.

 A proposito, verrà indagato anche il prete a bordo o avrà il lasciappassare papale?

Più navi ci sono in zona e più partono i gommoni e quindi più naufragi possibili in mare con conseguenze catastrofiche. Meno partenze meno morti in mare. NON LO VOGLIONO CAPIRE.


                                     

Salvini appare per la prima volta stretto in una morsa tra Conte e la Trenta ed appare in difficoltà. Ha scritto una lettera a Conte e p.c. al Ministro Affari Esteri Moavero Milanesi nella quale tra l’altro si dice:



                       

 Siete sordi ? Ci vogliono accordi bilaterali con i Paesi che ci mandano i migranti e ci vuole un maggior accordo politico nella maggioranza sul tema immigrazione.