\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: PICCOLE SODDISFAZIONI DA DUE CONFERME…IL NULLA DEL MILAN ( GIOCO ZERO ) E LA RITROVATA FORZA DEI CROCIATI DELLA MARE JONIO CON UN PRETE A DIR MESSA A BORDO SUL PENNONE BANDIERA ITALIANA E VATICANA PRESUMO
Di Admin (del 30/04/2019 @ 17:36:56, in Critica politica, linkato 439 volte)


Piccole soddisfazioni crescono…Roba da poco ma è una conferma a quanto andavo dicendo da tempo. Nulla di importante ma l’esperienza insegna a vederci giusto

.Ovvio: ci vuole senso critico ,un esercizio che difetta molto ai giovani di oggi abituati o meglio adagiati-i più- in una sorta di facile e comodo conformismo.

 Mischio gli argomenti,gli argomenti di cui mi occupo. Sport e osservazione politica.

Sport: era facile prevedere che l’annata del Milan finisse male come sembra stia accadendo ora.



Può succedere ancora di tutto ovvio, perché i più dicono che la “palla è rotonda”, ma che solo osservando le gare, nel gioco del Milan venisse fuori IL NULLA era EVIDENTE.


 Ma,e anche questo l’abbiamo più volte detto,

 LA STAMPA AMICA DI MILANO faceva di tutto per alimentare la gran cassa SULLE RINGHIATE DI GATTUSO! PATETICI INTERESSATI…



 Che l’ATALANTA esprima il miglior calcio in Italia è del pari EVIDENTE.

Così come è evidente che dallo scontro ( doppio ) tra Atalanta e Lazio avremo risposte definitive circa la vera rivelazione del campionato.Con la Lazio che pare abituata ad una sorta di autolesionismo sportivo ogni volta che rimette la testa fuori…

Seconda piccola soddisfazione: ho sempre detto che in genere a bordo delle NAVI-TAXI delle varie ONG ci fossero dei CROCIATI. Ebbene,ora abbiamo la conferma.

 Sapete che a bordo della nave-taxi Mare Jonio,quella dei centri sociali e della banca etica ,con bandiera italiana,ora a bordo c’è anche UN PRETE A DIR MESSA ? Siamo a posto! Chi la potrà più fermare questa imbarcazione? Con la forza dei volontari ( ??? ) ,con la bandiera italiana sul pennone ed anche con quella del Vaticano, saranno imbattibili!

 Volontari già gasati di suo e poi dopo aver sentito Messa, vuoi mettere!

 SALVINI, prendi nota! Una bella “appattumata” Chiesa e Centri Sociali è quello che ci voleva!

 Chi li ferma più,ora? Ora a bordo a dir Messa c’è don Mattia Ferrari ,parroco a Nonantola.25 anni. Auguri.

                                                                  

Naturalmente della notizia che la nave taxi ha già ripreso il mare col prete a bordo diretta verso la Libia con tanto di conferenza stampa e con tanto di denuncia a Salvini se ne parla solo sulla stampa non di regime. A parte l’intervista specifica della solita Radio Radicale a Palazzotto e ben di parte ,occorre andare sul Giornale di Milano.



 L’armatore della Mare Jonio Alessandro Metz ha infatti denunciato per “diffamazione e calunnia aggravata” Matteo Salvini per la direttiva emanata dal Viminale tesa a prevenire attività illecite da parte degli occupanti la nave. Intanto in conferenza stampa il team della ONG Saving Humans ha detto trionfante che la Mare Jonio si sta dirigendo verso la zona SAR libica a cercar gommoni e pare ve ne sia uno con una ventina di persone a bordo da recuperare.

Partenza da Marsala ore 13,07  attualmente in navigazione rotta Libia a 10,3 knots....

 Si ricomincia….