\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:UNA SENTENZA DELLA CASSAZIONE CHE RIAPRE LE PORTE AI MIGRANTI PROPRIO IN UN MOMENTO IN CUI LA LIBIA E’ IN FIAMME….SI RICOMINCIA ?
Di Admin (del 26/04/2019 @ 20:45:51, in Critica politica, linkato 426 volte)





In tema immigrazione non si prospettano di certo giorni facili per Matteo Salvini…

 E’ vero che gli arrivi via mare sono sotto i 1000 ed a fine aprile è buona cifra rispetto agli sbrachi interessati e voluti degli ultimi anni a guida PD, ma nubi incombono.

 Anzitutto la situazione in Libia. Un paese allo sbando con centinaia di migliaia di rifugiati che anelano alle nostre spiagge.Non all’Europa in genere.No! Solo all’Italia!

E quando ci si mettono di mezzo i “paroloni” dei diritti umani,dell’Onu, dell’UNHCR, della Magistratrura in genere rossa,del Capo dello Stato,di Fico, e dell’usciere di Montecitorio, allora sono guai…

 C’è poco da fare: c’è da accogliere…

 E ricomincia la solfa.



 Salvini è attentissimo a non mollare ed intanto ha già previsto un bell’arrivo umanitario via aerea ( non si illudano quelli della nave taxi sociale Mare Jonio ) previsto per settimana prossima con ponte aereo per quasi 200 persone


. Intanto proprio oggi è arrivata notizia che la Suprema corte ha ritenuto fondato il reclamo di un cittadino pakistano cui la Commissione prefettizia di Lecce prima e poi il Tribunale dopo aevano negato di restare in Italia con la protezione internazionale.

                                                       

 No,ha detto la Cassazione.Il Giudice si dovrà informare sulla reale situazione in quei Paesi e non adottare generiche formule. Ci vorrà la prova che non corra pericoli nel suo Paese.


 Perfetto tempismo con la situazione in Libia.

PS
: Manconi, scalda i motori…

 Ps 2
: Sono piuttosto zucconi i tedeschi e lo sappiamo bene ma sono anche capaci di cambiare idea quando si rendono conto degli errori.Ebbene ora pare che la maggioranza di loro sia OSTILE AI MIGRANTI cioè ostile a quella politica pro-accoglienza che la Merkel attuò dla 2015.

Il motivo? Stanchi di fatti di sangue e reati vari a sfondo sessuale.