\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DA UN BUCO NERO DI CUI NON SAPPIAMO COSA FARCENE ( DIXIT ZICHICHI ) AD UN BUCO NERO POSSIBILE NELLA POLITICA NOSTRANA.
Di Admin (del 18/04/2019 @ 20:33:11, in Critica politica, linkato 394 volte)


                                             

Una piccola nota di colore nel giorno in cui Lega e 5 Stelle paiono darsele di santa ragione con la questione Siri indagato e Raggi Sindaco di Roma che per Salvini “non è in grado di fare il Sindaco “


 Ci riferiamo alla FAMOSA FOTO che ai più ovviamente NON DICEVA NULLA ma che aveva giorni orsono scatenato IL PLAUSO PRESSOCHE’ UNANIME DI TUTTA LA STAMPA più o meno prezzolata.

Il solito CORO insomma. IL BUCO NERO! Fotografato UN BUCO NERO?!

                                                     

Caspita avrà detto il passante…non credevo avessero fatto una foto al mio conto corrente…

Fuori di scherzo avevo trovato quella foto DI INTERESSE PARI ALLO ZERO.

 Chi se ne frega del buco nero? Sono masturbazioni intellettualistiche dedicate a chi tra i più FORTUNATI passa la vita a guardare il cielo o a misurarne la grandezza.


 E si bea col suo vicino ( magari ad un telescopio lontano 10 mila miglia ) se ha scoperto una nana più nana della sua.. Questi sono dei fortunati fuori dalle angosce del mondo.Fortunati e basta.

                                                                     

Ma insomma,questo BUCO NERO non è piaciuto nemmeno ad Antonio Zichichi che a radio 1 ha detto: “ il progresso nasce dagli esperimenti che possiamo far nei nostri laboratori.Dei buchi neri non sappiamo cosa farcene”

 Se lo dice Zichichi cui è stato dedicato anche un asteroide…. ( 3951 Zichichi )