\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORA SI COMINCIA ANCHE CON GLI SBARCHI ANOMALI IN ATTESA DEI SALVATORI ALLA DE FALCO SULLA MARE JONIO..SALVINI DICE: SARANNO RISPEDITI DA DOVE SONO VENUTI,GIA’, MA DOVE?
Di Admin (del 11/04/2019 @ 19:59:52, in Critica politica, linkato 433 volte)


In attesa dell’intervento salvifico della nave taxi battente bandiera italiana Mare Jonio
, impreziosita dalla probabilissima ed auspicata presenza a bordo del De Falco ( a proposito, come volontario con lo stipendio da Senatore pagato da noi cittadini è meglio…) ecco che IMPROVVISAMENTE si legge che 70 clandestini sono stati portati da una imbarcazione della GDF a LAMPEDUSA.




 Che è accaduto? Come mai?

Si molla il pappafico in attesa che la Mare Jonio cominci a fare avanti e indietro tra Libia e Italia per riprendere l’invasione sinistrorsa?

 Allora pare che il barcone che non era in difficoltà ,si stesse dirigendo in autonomia verso le coste della Sicilia quando è stato intercettato da due unità ,una della Guardia costiera l’altra della GDF quando già erano in acque italiane,con trasbordo e trasporto a Lampedusa.In pratica le due unità militari nazionali hanno visto che una imbarcazione NON IN DIFFICOLTA’ CON A BORDO SCONOSCIUTI E CLANDESTINI voleva approdare sul suolo italiano.

 Li ha fermati e presi a bordo.Punto e basta

 Ci sono leggi da rispettare


 Ricordiamo che recentemente Malta ha inviato militari in armi a controllare gli sbarchi.

 Provate per esempio a cercare di sbarcare come clandestini su una qualsiasi costa degli USA.Come minimo finite in manette! O provate in Australia !


                                                

SALVINI HA DETTO:
«Siamo già al lavoro affinché i 70 clandestini arrivati a Lampedusa vengano rispediti a casa loro nelle prossime ore». Sarà comunque necessario identificare i migranti, stabilirne la nazionalità e capire se hanno diritto a una richiesta di asilo.

 Bene.Vedremo se si tratta come probabilissimo di promesse marinaie
.Pare si tratti di tunisini ed anche di libici in fuga dal caos.

 A me piace poco questo sbarco.. E non credo nemmeno che sarà possibile rispedirli da dove sono partiti. Ho l’impressione che stia per iniziare di nuovo il periodo degli sbarchi incontrollati.Sarà una bella gatta da pelare!

Manconi,scalda i motori!

Ricordiamo che ad oggi i migranti sbarcati da noi sono 551 a fronte dei 6894 dello scorso anno e dei 26989 del 2017! Ecco perché le cooperative protestano!





 PS: ESILARANTE quanto detto dal Sindaco di Lampedusa Salvatore Martello: ! È la dimostrazione che siamo un porto aperto", ha detto e poi ironizzando sulla Guardia Costiera italiana: "I cannoni li hanno tolti... Siamo rimasti solo noi a guardare il mare...".

 C’è una bella differenza tra chi guardava il mare in attesa del rientro dei propri cari dalle battute di pesca rispetto a quelli che guardano il mare in attesa di clandestini.




 A Lampedusa si prefersice evidentemente vivere e lucrare sui clandestini piuttosto che sul turismo. E questi sono Sindaci?

                                                            

 Intanto ol Sindaco sospeso di Riace, Mimmo Lucano è stato rinviato a giudizio dal GUP di Locri che ha accolto la richiesta della Procura. Tra le accuse favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ed associazione per delinquere.

 Davvero un bel modello di accoglienza