\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TUTTO COME PREVISTO! LA NAVE ONG ALAN KURDI VA VERSO LAMPEDUSA E CI RISIAMO COL FATTO COMPIUTO SALVINI LA DIFFIDA AD ENTRARE NELLE NOSTRE ACQUE
Di Admin (del 04/04/2019 @ 20:41:29, in critica politica, linkato 450 volte)
                                            il blocco navale è necessario !

Attualmente la ALAN KURDI si trova a navigare a 5.4 nodi più o meno a 40 Km da Lampedusa.In circa 3 ore entrerà in acque territoriali italiane



.Tutto scontato,tutto stucchevole e tutto deve finire! Alla fine Salvini che oggi è a Parigi dovrà decidersi. Basta con i tweet più o meno arrabbiati ed a presa in giro. QUESTE ONG VANNO FERMATE.QUESTE ONG VANNO ELIMINATE DAI NOSTRI MARI

 La solfa è sempre la stessa.

 Avviso di soccorso in mare,la nostra Marina lo dirotta ai libici,i libici a volte intervengono ed a volte non intervengono. Ecco che arriva subito l’orecchio eletrronico che capta l’sos e lo gira alle navi taxi delle ONG spesso in combutta con i trafficanti di esseri umani ,navi un tempo numerose ora fortunatamente meno,che cominciano a perlustrare a zig zag quei mari in zona SAR ,caricano a bordo i migranti poi fanno la mossa di andare verso Malta che spesso e volentieri li respinge se non li sequestra e poi NATURALMENTE METTONO LA PRUA AL VENTO VERSO LAMPEDUSA.

 Sempre le stesse motivazioni: MARE IN AUMENTO, FREDDO,PIOGGIA,DONNE E BEMBINI A BORDO,LEGGE DEL MARE,STORIA DEL PORTO SICURO e via andando.


 I soliti crociati-sindaco con Leoluca Orlando in testa cui fa seguito il solito De Magistris,che dicono : I PORTI SONO APERTI NON ESISTE ALCUNA LEGGE IN MERITO VENITE DA NOI

 Ma siamo o no ancora in uno Stato di diritto?

 Valgono ancora le leggi in questo Paese?

 Come si può accettare che il Ministro dell’Interno responsabile della sicurezza all’interno dei nostri confini possa accettare che delle organizzazioni private con imbarcazioni battenti bandiera straniera possano fare quello che vogliono?



QUESTE ONG FAVOPISCONO L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA VIETATA PER LEGGE,SONO SPESSO E VOLENTIERI COLLUSE CON I TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI,NON TENGONO IN ALCUN CONTO ORDINANZE RESTRITTIVE E PRETENDONO DI ATTRACCARE SOLO DOVE VOGLIONO LORO.


 Uno Stato che si rispetti dovrebbe fare al minimo quello che hanno fatto a Malta una settimana fa. Una volta che la nave entra in acque territoriali la si blocca militarmente,la si fa attraccare,la si sequestra e l’equipaggio lo si sbatte in gattabuia. Non ci sono altre strade.ALTRIMENTI SIAMO ALLA PANTOMIMA CONTINUA:

 Alle falsità recitate ad arte come quella del mare forza 8 o del ciclone che si avvicina. Anche noi ci siamo stufati! E vi chiederete ,forse, come mai io insista cosi tanto sulla questione delle ONG. In effetti è molto semplice

.Per il semplice motivo che a mio avviso le ONG rappresentano il MALE e non IL BENE!
Chi pretende in nome di una UMANITA’ DI PARTE di essere nella ragione sempre e comunque è peggio di quelli che loro definiscono populisti,fascisti,razzisti.

E’ colpa delle ONG se l’Italia è stata invasa da almeno un milione di clandestini che tutto fanno tranne integrarsi.Anzi, non ci pensano nemmeno.Costano milioni di euro al mese a noi italiani spesso dimenticati.Devastante la politica del PD in tema di accoglienza sempre e comunque.Devastante l’intromissione degli adepti di Soros in tema di accoglienza ( vero Bonino ? )



 Ed ora che l’aria pare cambiata e che per la prima volta le partenze superano ( DI POCO
) gli arrivi ecco che questa ALAN KURDI fortunatamente l’unica nave rimasta come taxi del mare, pretende di fare quello che vuole.

Hanno tutta la stampa dalla loro,hanno forze giovani a bordo ben indrottinate ed anche a volte figli di papà,ed hanno in genere portavoce che definire macchinette a ripetizione di slogan triti e ritriti è andar leggeri.

 ECCO: se qualcuno di voi avesse la pazienza di andare ad ascoltare una qualche dichiarazione resa sul tema immigrazione da parte di una delle due signorine o della ONG Sea Eye o della Mediterranea si renderà ben conto di trovarsi di fronte ad un VERO CROCIATO.Una persona col paraocchi.La negazione di un democratico,per chi crede che la democrazia sia il migliore dei sistemi.

Si tratta di fanatici,con a bordo a volte altri fanatici che vorrebbero sbarcare sulle nostre coste. E questo Salvini dovrebbe permetterlo?


                                                                     

Questa ennesima pantomima al momento è a questo punto. Salvini che è a Parigi al G7 dei Ministri dell’Interno ha detto
: Altre vite messe a rischio da una ong straniera, partita da acque libiche in direzione Italia: il nostro governo ha scritto al governo tedesco perché si faccia carico del problema e dal Viminale abbiamo diffidato la nave dall'entrare nelle acque italiane".

 "Le ong presenti nel Mediterraneo aiutano i trafficanti degli esseri umani. Gli ultimi casi mi sembrano assolutamente evidenti",


Da parte sua il capo di gabinetto del Viminale Piantedosi ha detto: un eventuale transito della imbarcazione nell'area marittima di competenza italiana in violazione delle disposizioni in materia di immigrazione si configurerebbe necessariamente quale passaggio non inoffensivo".

 La Farnesina da parte sua si è rivolta al Ministero degli Esteri della Germania: Cercare di entrare in acque italiane sarebbe pertanto "una minaccia al buon ordine ed alla sicurezza dello Stato", si legge nella nota. Quindi la nave "non sarà autorizzata ad entrare nelle acque territoriali italiane".

Qualcuno ci crede?