\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORA E’ L’EX LEADER DEI CENTRI SOCIALI DEL VENETO CASARINI CHE A GUIDA DI UNA NAVE TAXI ITALIANA SFIDA IL MINISTRO SALVINI ! DALLA CATRAMBONE AI CASARINI DAVVERO UN BEL PASSO AVANTI!
Di Admin (del 19/03/2019 @ 18:06:49, in Critica politica, linkato 413 volte)






Ormai la politica dell’accoglienza pare viaggiare di pari passo TRA GOMMONI CHE SI SGONFIANO E NAVI TAXI PROGRAMMATE per intervenire proprio quando si parlerà del Caso Diciotti e quindi per mettere in difficoltà il Ministro Salvini





 ECCOLA LA NAVE TAXI ITALIANA GUIDATA DAL PRODE NOCCHIERO LUCA CASARINI ( Capo missione ) PERALTRO CON UNA LUNGA SEQUENZA DI CONDANNE ( 3 MESI PER OCCUPAZIONE DI CASA SFITTA, 1 ANNO PER AVER CERCATO DI BLOCCARE UN TRENO CARICO DI ARMI 1 ANNO PER PROTESTE A GENOVA CONTRO LA FIERA BIOTECH 1 ANNO E MEZZO A TRIESTE PER DISOBBEDIENZA AI CENTRI DI DETENZIONE PER MIGRANTI PASSANDO PER FOGLI DI VIA VARI E SORVEGLIANZA SPECIALI così come da lui stesso con orgoglio ricordato



 Ebbene a questo”fiorellino” è stata affidata la missione della Mare Jonio e lo STATO DOVREBBE INCHINARSI A QUESTO SOGGETTO! Siamo passati quindi dalla CATRAMBONE ai CASARINI dalle “piccole” dalla bella faccia alle facce da “strafottentii”



Tutto studiato e programmato.

 Qualcuno di voi si è mai chiesto per quale motivo questi benedetti gommoni su cui si imbarcano i clandestini si debbano sgonfiare dopo poche ore di navigazione? Hanno forse un chip interno che ne programma l’afflosciamento così come i cellulari o le tv provenienti dall’Oriente?


 Non credo proprio.E’ tutto programmato in sintonia con le navi taxi ( per fortuna nostra e dei migranti ) sempre meno presenti in zona.

 Questo vascello italico è la quinta essenza dei centri sociali e non credo proprio che Salvini possa o debba cedere.

 La situazione attuale: la nave taxi è ferma nella acque di Lampedusa attualmente assai calma almeno dalle foto…

E NON HA L’AUTORIZZAZIONE ALLO SBARCO
dei 49 a bordo ora 48 perché un migrante con sintomi di polmonite è stato fatto scendere.

 la LIBIA dice che la ONG è stata scorretta avendo recuperato il gommone prima di avvisare la guardia costiera libica.



 SALVINI HA DETTO: sono state ignorate le indicazioni della Guardia Costiera libica, hanno ignorato di portare i migranti verso la Libia stessa o verso la Tunisia che erano vicinissime,hanno disobbedito alla richiesta italiana di non entrare in acque italiane.In pratica è come se avessero forzato un blocco stradale di Polizia o Carabinieri e conto quindi che VENGANO ARRESTATI.

A me pare ovvio

.Senza contare che tutta l’operazione riveste i contorni di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina che in Italia è reato.