\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SI RICOMINCIA CON GLI SBARCHI A LAMPEDUSA DOVE NELLE ULTIME ORE SONO SBARCATI ALMENO 50 CLANDESTINI SU PICCOLE BARCHE E FIGURIAMOCI SE CI FOSSERERO ANCHE I TAXI DEL MARE…
Di Admin (del 07/03/2019 @ 20:28:36, in Critica politica, linkato 437 volte)




Il giornalista in servizio permanente ed effettivo alla ricerca di barconi di immigrati clandestini ( la gran parte degli occupanti… ) SERGIO SCANDURA punta di diamante di Radio Radicale che piange,piange e ripiange cercando consensi trasversali che l’aiutino a prolungare nel tempo ciò che il Governo avrebbe deciso di interrompere almeno in parte, ha detto oggi che dal momento che stanotte sono sbarcati a LAMPEDUSA 40 migranti con ARRIVO AUTONOMO, questo dimostrerebbe che NON SONO LE ONG che favoriscono con la loro presenza le partenze




. E giù poi ogni tipo di considerazione sul fatto che sarebbe anche il comportamento delle varie nostre forze navali a ridosso delle nostre coste a creare potenziali pericoli agli arrivanti ,costretti prima di venire soccorsi a gettarsi in acqua salvo poi essere recuperati dai nostri seals…

 Insomma, come siamo cattivoni e soprattutto quanto sia infido a suo modo di pensare il comportamento delle autorità verso la stampa,negando anche informazioni. In questo caso però, si tratta di stampa militante avversa nettamente, avversa a questo Governo.

 Ed allora perché io ti dovrei aiutare? Con soldi pubblici? Vai sul mercato come tutti.

 Questo mito di Radio Radicale aperta a tutte le voci deve essere smontato. E’ vero, parlano tutti. C’è spazio per tutti.Anche per Radio Bestemmia come lo fu per un periodo di tempo

 Ma non mi si venga a dire che NON E’ UNA RADIO MILITANTE e ESTREMAMENTE DI PARTE! In certi casi ed ad esempio sull’IMMIGRAZIONE è una RADIO INASCOLTABILE! Giornalisti come lo Scandura e il Billau sono dei crociati lancia in resta. Lo facciano a spese loro,non della comunità che francamente si E’ ROTTA e non poco.


 Il fatto: sbarcati nelle ultime ore almeno 50 migranti a Lampedusa.Si parla di tunisini,somali e senegalesi. Si tratta di piccole barche autonome che partono dalla Libia e non gommoni semi gonfi che in mancanza delle navi- taxi delle ONG affonderebbero dopo poche miglia.

 Salvini ha un’altra gatta da pelare,quindi.

 Dall’osservatorio del Viminale si legge: 335 sono i migranti arrivati ad oggi.Lo so che erano 5457 lo scorso anno, ma sono già troppi


.PS: le due navi taxi della Sea Watch sono ferme.Una a Palma di Maiorca, l’altra a Marsiglia