\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SALVINI:AD OGGI 53 ARRIVI E 73 ESPULSIONI L’ANNO COMICIA BENE!INDIGNAZIONE TRA I BUONISTI DELL’ACCOGLIENZA PER IL FERMO A BARCELLONA DELLA OPEN ARMS RICOMINCIA IL TAM TAM MEDIATICO
Di Admin (del 14/01/2019 @ 20:40:48, in Critica politica, linkato 456 volte)




Non mollano i crociati dell’accoglienza e sono lancia in resta tutti impegnati oggi nel commentare con angoscia ma anche con la consueta arroganza e stravolgimento dei fatti,la vicenda della nave OPEN ARMS che lo stesso GOVERNO SPAGNOLO ha bloccato nel porto di Barcellona!



Apriti cielo! I giornalisti combattenti di Radio Radicale con in testa Sergio Scandura
si sono subito adoperati in dirette con paladini in armi sulla nave per sfruculiare sull’ennesimo ingiusto colpo sferrato contro le ONG.

 Infatti la nave Open Arms doveva partire per una nuova missione nel Mediterraneo centrale alla ricerca di migranti ma il Governo centrale spagnolo ha impedito la partenza., bloccandola in porto.Il motivo è che secondo il Ministero dei Trasporti spagnolo dal momento che Italia e Malta continuano a negare accesso ai loro porti alle navi delle ONG ,la Open Arms sarebbe costretta per attraccare al primo porto sicuro a lunghi viaggi e a coprire distanze enormi. In soldoni : troppi soldi da spendere.

 La questione ha assunto anche dei toni sicuramente di involontaria ilarità ( se non peggio…) quando il giornalista crociato Scandura ha detto:in Tunisia è lo stesso governo che da tempo è costretto a ripetute amnistie per liberare le carceri in quanto lo Stato non dispone di risorse sufficienti a mantenere in galera tutti i condannati…. E allora? Che vuol dire ,che saremmo noi a dover accogliere tutti i delinquenti che lasciano le patrie galere tunisine? Come già avvenuto anni fa con un buon numero di Romeni? Ma si rendono conto di quale livello stiano raggiungendo?

Secondo gli Scandura ( e non solo ) le ONG cioè a dire i taxi del mare ,sono necessari anche per controllare le nefandezze ( quali? ) commesse in acque libiche e la loro non presenza causerebbe partenze di velieri veloci che raggiungono le nostre coste quasi giornalmente ,senza essere censiti da nessuno.

Da ricordare che la Guardia Costiera libica ( con imbarcazioni fornite dall’Italia) nel corso del 2018 ha raccolto in mare e riportato indietro 15.000 migranti. Ed è ovvio che questo agli Scandura e compagnia marciante non vada a genio.


 Le commissioni territoriali che devono decidere sulle domande di asilo hanno ancora 100 mila richieste da trattare e ci vorrà 1 anno per smaltirle e decidere chi potrà restare in Italia ed andare in uno SPRAR . Per ora sono state accolte un 18% di richieste

. Gli altri andranno espulsi e siccome le espulsioni sono fatte col contagocce , queste persone finiranno a giro come irregolari. E’ già una gran cosa che la follia dell’asilo umanitario concesso a tutti dai buonisti d’accatto interessati all’affare migrazione ,sia stata messo in soffitta.

                                            

 I buonisti d’accatto interessati all’affare migrazione infatti hanno subito ribattuto con angosciosi proclami circa il decreto sicurezza di Salvini…infatti secondo loro e qui sono felicemente passati con i duri senza nemmeno accorgersene,provocherà circa 5000 irregolari in più al mese…

 E che accade anche se fosse vero? NON LI VOGLIONO? O se SONO LORO CHE LI HANNO CREATI GLI IRREGOLARI!!! Aprendo a tutti ! Si mettano a posto le due zone del cervello per favore. Perché la parte sinistra non sa quello che dice la destra!

 Quando si dice avere le mani in pasta e soprattutto avere poca onestà intellettuale. Sono pietosi e ridicoli!

 Il Viminale deve smantellare questo sistema di accoglienza e ci sta lavorando. Un sistema di accoglienza che costa al cittadino italiano ancora moltissimo! Circa 3 miliardi l’anno che potrebbero essere impiegati assai meglio in opere e azioni per gli italiani in difficoltà.



Ci sono ancora in Italia circa 10 mila strutture con le mani in pasta sull’affare immigrazione. Salvini lo sa bene e sta agendo con costanza e determinazione sia in ambito europeo che italiano per rendere la cosa sopportabile e giusta.

Gli Africani migranti economici cioè a dire papale papale coloro che attratti dalle sirene del bel vivere europeo e segnatamente italico,lasciano i loro paesi di origine per sbarcare in Italia ed Europa VANNO AIUTATI a restare in AFRICA. I pochi, ripeto, i POCHI che fuggono da guerre e carestie con i dovuti approfonditi controlli, possono essere accettati MA NON TUTTI IN ITALIA.

Sarà battaglia buona e giusta Intanto

 Salvini in conferenza stampa con Bonafede  e Conte  ha tenuto a precisare come primo risultato del 2019 questo fatto: ad oggi sono più i migranti rispediti indietro che quelli sbarcati sulle nostre coste.53 arrivi e 73 espulsioni.


 Circa l’incontro con il Commissario UE Avramopulos , Salvini ha detto di avergli consegnato un ELENCO DI 670 PERSONE che già da oggi potrebbero essere ricollocate in vari Paesi europei sgavandone il peso dalle casse dello Stato.


Ha così concluso Salvini: se l’Ue e gli altri Stati europei passeranno dalle parole ai fatti l’Europa si salva. Se le parole rimarranno solo parole l’Europa non esiste”.

 
PS :
In merito all’arrivo di Battisti sul suolo Patrio che eleganza abbiamo sfoggiato come Paese! Con quella faccia un po’ così che abbiamo noi del gruppo Proletari Armati per il Comunismo con NESSUNA MANETTA AI POLSI! Che bel Paese siamo! E la Meloni mi parla di BLOCCO NAVALE! Quale? Il gioco da tavolo ?


E c’è anche chi come una certa CLAUDIA FUSANI di Tiscali news
ha chiesto in conferenza stampa al Premier Conte: “ non vi sembra come Governo Italiano di esservi mossi eccessivamente sul caso Battisti con rincorse di dirette facebook ,insomma un attivismo eccessivo

Ferale la ovvia risposta di Conte ad una simile BAGGIANATA: francamente non capisco!

 BRAVO PREMIER!