\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: UN PRIMO DELL’ANNO TRA AMICI SOVRANISTI E CONSIDERAZIONI SU QUANTO DI NON APPREZZABILE CI SIA NELLA MANOVRA DI GOVERNO,PER ORA ED ASPETTANDO ALTRO.
Di Admin (del 01/01/2019 @ 20:53:21, in Critica politica, linkato 443 volte)


                          
                                       

Ed eccoci all’anno nuovo, quel 2019 dalle grandi aspettative come ha ribadito Salvini soprattutto in ambito elezioni europee. Il nocciolo è quello.


 Quelli di sinistra allo sbando ma con sempre tutti i mezzi di informazione dalla loro parte lasciamoli sbraitare e latrare,lo fanno alla luna.

Ho ricevuto questo screenshot da amici Sovranisti.  ( fermo immagine..parla come mangi.. n.d.r.)

                                                     

Ho apprezzato soprattutto quel buon primo ANNO a noi!

Ed anche ovviamente il progetto nato per supportare coloro che lavorano per ridare al Paese sovranità e dignità che la sinistra allo sbando ha ceduto..

Ceduto a chi?

A ideali mondialisti nefasti, a cooperative sorte come funghi e spesso gestite con fini che nulla hanno a che fare col bene comune ma molto col bene delle proprie tasche,a banchieri disonensti ed impuniti,a lobby affaristiche.

 Bene! Di teste pensanti e non all’ammasso e sotto la bandiera arcobaleno ce n’è sempre bisogno.

 Ma vorrei andare oltre se possibile.Perchè sempre si può andare oltre nell cose e nelle prospettive.

Ci sono ad esempio due o tre cosette che non mi vanno giù nell’operato di questo Govern
o a due anime spesso contrapposte poi sintetizzate finora dal Premier Conte.Ma fino a quando?

                                                            

 Personalmente sono sempre stato contrario e resto contrario al mantenimento degli 80 euro di memoria renziana.Fu una scelta furbesca e bislacca, ingiusta e costosa con soldi andati a chi non ne aveva bisogno.

 Perché il Governo l’ha mantenuta?
Vale 8 miliardi.




 Non sono nemmeno d’accordo sulla proroga di 15 anni delle concessioni balneari.

Questa sì che è una lobby imbattibile.Ma li avete visti i canoni che questo settore che dipende unicamente dal sole,paga annualmente all’erario?Per quale motivo devono essere sempre privilegiati?

 Appare poi una scelta risibile ed anche ipocrita quella di dimezzare l’odioso balzello del bollo auto alle veterane tra i 20 e 30 anni di anzianità di iscrizione al PRA.



 Anche qui fu Renzi a voler affossare un settore, quello delle auto d’epoca che invece dovrebbe essere un fiore all’occhiello di un Paese

. Per pochi spiccioli si mettono in difficoltà tanti appassionati con un indotto di esperienze importanti.Anche l’auto d’època è cultura

 Non serve solo abbassare l’Iva sui tartufi o le tasse sulla birra dei micro-birrifici o donare un milione per le bande ed i cori…

 Ed anche sulle autonomie potremmo vederne delle belle e non è detto che possano portare dei benefici al Paese.