\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PAUSA NATALIZIA MA I SINCERI DEMOCRATICI GIA’ AFFILANO LE ARMI SCORNATI E OFFESI DALL’AGIRE DEL DUO BARBARO SALVINI-DI MAIO ED ANCHE LE ONG TORNANO ALL’ATTACCO
Di Admin (del 25/12/2018 @ 21:30:09, in Critica politica, linkato 442 volte)


                                            

Mentre da più parti della intellighenzia dai contorni “rossi” si parla addirittura di STROPICCIAMENTO della nostra Costituzione attuato dai 2 lupi mannari che sono al Governo ( Salvini e Di Maio ) e mentre siamo in attesa cristiana nel vedere che cosa si inventeranno “ di sinceramente democratico” gli oppositori a questo GOVERNO DEL CAMBIAMENTO,che cosa hanno detto,appunto, i 2 cattivoni in queste ore?

 Di Maio su Twitter
si è messo a fare le tabelline sulla manovra del popolo.Elencando in una sorta di test diversi provvedimenti con accanto vero o falso la casellina da barrare.

 Attenti! Non sono da sottovalutarsi gli intenti a tenaglia degli oppositori…e poi quando si tira in ballo la Costituzione…. Quella che Renzi e la Boschi volevano stravolgere, occhio!

Insomma stanno macerandosi in questi giorni di Natale e Natalino sul fatto della manovra imposta e non discussa con grande sfregio democratico e sul fatto delle ONG cariche di migranti che tornano a bomba volendo sbarcarli tutti da noi , aiutati in questo dalla campagna mediatica pressochè generalizzata a loro favore ed alimentata costantemente dalle parole del PAPA soprattutto in questi giorni di cervello all’ammasso tutto indirizzato a buonismi insulsi ed impostici da tradizioni che ormai hanno poco senso.

 Ma quel “barbaro” di Salvini non molla.

 Ed anche oggi ha detto circa l’appello lanciato dalla Sea Watch che ha a bordo 33 migranti e che vuole sbarcarli a Lampedusa dopo aver ricevuto il consueto NO DA MALTA!



Salvini ha detto: L’Italia ha aperto il cuore e anche il portafoglio abbondantemente. Ora tocca agli altri. Contiamo sui tedeschi, sugli spagnoli, sugli olandesi, sui francesi. L’Italia negli anni passati ha fatto sbarcare più di 700mila persone» .

 Qualcuno ha il coraggio di dargli torto ?

 Salvini ha anche in un certo senso già abituandosi a quando farà il Premier, invaso il campo di Di Maio affermando che i furbetti non vedranno una lira del reddito di cittadinanza.I danari andranno agli ultimi ed ai dimenticati non a quelli che hanno due o tre macchinoni e due o tre case e magari un bel conto in banca.

 Qualcuno ha di nuovo il coraggio di dargli torto ?