\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L’AZIONE DEI GILET GIALLI IN FRANCIA AIUTA DI RINTERZO ANCHE L’ITALIA E LA SUA MANOVRA AL 2,2% PERCHE’ A MACRON DOVREBBE ESSERE CONCESSO UN 3% E A CONTE-SALVINI- DI MAIO NO?
Di Admin (del 11/12/2018 @ 18:50:35, in Critica politica, linkato 433 volte)



Non si è mai vista a memoria d’uomo,dicono in coro le opposizioni, una manovra di bilancio che alla Madonna trascorsa ( 8 Dicembre ) non avesse cardini e certezze nei numeri! Il Governo Lega-5 Stelle secondo le opposizioni è riuscito anche in questo. Ed è anche vero
.

 Ma non si tiene conto nelle critiche,assai miopi, dei cambiamenti profondi in atto ed in tutta europa nelle politiche di governo.

                                                

Se un “fighettino” alla Macron proveniente da ambienti elitari del tutto alieno alle esigenze ed ai bisogni degli ultimi,arriva ad ammettere errori in diretta televisiva ed a promettere 100 euro in più di salario minimo ai lavoratori dopo che i gilet gialli hanno messo a ferro e fuoco città e periferie in ogni dove, vuol dire che la musica è cambiata.

 Perché allora la Francia con queste nuove misure dovrebbe andare oltre il 3% del rapporto debito/Pil e l’Italia no? Di Maio da “furbetto” campano ha subito colto al volo l’essenza della questione.




 Mentre Salvini passa da un bagno di folla all’altro
ed aumenta nei consensi pur in presenza di certi toni assai addolciti e di invasioni a tutto campo ed in ogni scibile umano dove poter intervenire,quasi a chiedere come in effetti ha fatto a Roma domenica in Piazza del Popolo di fronte ad oltre 50 mila persone provenienti da tutto il Paese,un MANDATO A TRATTARE CON LA UE, vuol dire che siamo in presenza di un vero cambiamento nelle politiche, almeno quelle politiche condotte alla vecchia maniera.

 Ed è questo che il PD NON HA COMPRESO. Ed ormai per loro è tardi.Renzi o non Renzi.Sono destinati alla sconfitta.NON HANNO COMPRESO I BISOGNI DEGLI UMILI ,hanno disperso un patrimonio di rapporti che durava da decenni.Sono finiti.


 Si sono occupati per anni solo di certi diritti civili,di gay,lesbiche, transgender, e via elencando senza alcun intervento ad esempio per i disagi di una moltitudine di disabili ,dando le case agli immigrati,invitati ed incoraggiati dai vari sindacati a venire in italia con la diffusione anche di opuscoli informativi con tutte le dritte del caso.

 E per gli italiani nulla! ORA LA STANNO PAGANDO questa politica scellerata.



 Hanno fatto arrivare negli ultimi anni oltre mezzo milione di immigrati che si sono aggiunti all’altro mezzo milione di irregolari che a spese della collettività saremo costretti a tenerci sul groppone. Il popolo vero quello in difficoltà l’ha prima tollerata questa situazione poi l’evidenza delle ingiustizie ( clandestini in albergo a protestare per il pocket money e indigenti sotto un ponte ) ha finito per portare consenso a chi per primo ha AFFRONTATO IL PROBLEMA DEGLI SBARCHI cercando di metterci un freno.

                                                
 Cioè Salvini.


 E’ ovvio che Salvini si stia preparando a governare da solo e ci sta mettendo le basi.

 Ma la rivoluzione politica è più ampia.Il vento nuovo che soffia forte dalla Francia potrebbe anche alimentare nuovi falò.La spallata decisiva ai mondialisti a tutto tondo potrebbe arrivare dalla prossime europee.

Ora c’è da parare il colpo per la finanziaria cercando di ottenere il massimo senza curarsi più del lecito dei “ragli” di Bruxelles.