\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA SEDIA VUOTA DELL’ITALIA A MARRAKESH E’ UNA BUONA NOTIZIA MA NON C’E’ DA STARE TROPPO TRANQUILLI…ALL’ONU SPINGONO PER UNA MIGRAZIONE SICURA ORDINATA E REGOLARE E 164 PAESI HANNO FIRMATO
Di Admin (del 10/12/2018 @ 21:34:58, in Critica politica, linkato 446 volte)





Global Compact patto mondiale per una gestione “ SICURA,ORDINATA E REGOLARE “ dei flussi migratori. Hai capito? Mi piace quel REGOLARE!

 I mondialisti alla Soros all’attacco a Marrakesch.    

 E meno male che l’ITALIA SI E’ SFILATA da questo impegno non vincolante sottoscritto invece da 164 paesi.

 Sarebbe stato RIDICOLO se l’Italia dopo aver cambiato finalmente rotta ( anche se solo in parte..n.d.r.) sulla questione invasione programmata auspicata,tollerata e voluta ed anche interessata, con la lotta alle fantomatiche ONG causa prima del protrarsi di molti mali, si fosse recata come magari volevano anche parti dello stesso Governo ( Fico, Moavero ) a firmare questo impegno.

 Anche se è già stata calendarizzata una discussione parlamentare sul fatto.

Guterres segretario generale dell’ONU ha ricordato che il Global compact non darà alle Nazioni Unite la possibilità di imporre politiche migratorie agli Stati membri e non è un trattato legalmente vincolante.

 Questo accordo NON E’ STATO FIRMATO DA : STATI UNITI AUSTRALIA REPUBBLICA DOMINICANA AUSTRIA LETTONIA UNGHERIA POLONIA SLOVACCHIA REPUBBLICA CECA mentre altri paesi aspettano delle decisioni chiare anche se appaiono contrari alla firma come ITALIA SVIZZERA ISRAELE BELGIO BULGARIA ESTONIA SLOVENIA SVIZZERA


 La posizione dell’ITALIA è nota. Siamo partiti da dichiarazioni a favore dell’accordo da parte di Moavero Milanesi e dello stesso Premier Conte.



 Poi Salvini si è reso conto leggendo le noterelle gioiose e buoniste dell’accordo che non si sarebbe più fatta alcuna distinzione tra MIGRANTI ECONOMICI e RIFUGIATI POLITICI dando così la stura a quello che vogliono le Bonino e le Boldrini.

 TUTTI QUI, TUTTI SULLO STESSO PIANO e quindi un RITORNO AD UNA IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA SICURA ORDINATA E REGOLARE così come recita il copione del Global Compact! MA SIAMO MATTI?


Intanto arrivano all’Italia reprimende anche da Amnesty International.

 A quest’altra ONG non vanno a genio nemmeno le politiche degli sgombri iniziate dal Ministro Salvini.Non vanno a genio le pistole elettriche, la vendita delle armi e soprattutto la chiusura dei porti alle ONG.


 Se ne faranno una ragione….