\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORE 20,20 DEL 28.11.2018 IL DECRETO SICUREZZA E’ LEGGE! 396 A 99 !! CIRCA IL GLOBAL COMPACT PER I MIGRANTI OCCHIO SALVINI! SE PASSASSE QUESTA SCIOCCHEZZA NON RESTEREBBERO CHE LE DIMISSIONI!
Di Admin (del 28/11/2018 @ 21:23:42, in Critica politica, linkato 485 volte)


Ma vogliamo scherzare? Ma nemmeno a parlarne , NEMMENO A NOMINARLO IL GLOBAL COMPACT!


 Ma come: Salvini lavora da mesi per cambiare TUTTO IL SISTEMA DELL’ACCOGLIENZA voluto e perpretato dalla sinistra buonista in casa d’altri,un sistema che ci ha riempito di oltre 500 mila clandestini mantenuti a nostre spese facendo fiorire centinaia di cooperative che lucrano sull’affare, e voi ora VENITE A FAR PERDERE TEMPO PARLANDO DI GLOBAL COMPACT sui rifugiati voluto dall’Onu?

 Sarebbe una CONTRADDIZIONE FEROCE e Salvini dovrebbe dimettersi entro un secondo se nel caso di un dibattito parlamentare sul tema dovesse verificarsi una maggioranza a favore di questa sciocchezza.

 

Ma cosa è questo GLOBAL COMPACT sui rifugiati?


 E parliamo italiano così come si mangia.UN PATTO GLOBALE e su che cosa?

Un impegno a livello internazionale PER UNA MIGRAZIONE SICURA ORDINATA E REGOLARE!!!!!! IL DIRITTO A EMIGRARE PER I MIGRANTI ECONOMICI QUESTO VORREBBE DIRE TRA L’ALTRO….. MA SIAMO MATTI ?



 I nostri confini non esisterebbero più.

 Accordo concluso a luglio da 190 Paesi da ratificare l’11 dicembre prossimo a Marrakech.

 Intanto AUSTRIA POLONIA UNGHERIA STATI UNITI AUSTRALIA SVIZZERA REPUBBLICA CECA CROAZIA SLOVACCHIA ESTONIA BULGARIA ISRAELE si sono tirate fuori

 Figuriamoci l’ONU! Un carrozzone di privilegiati che magari vorrebbe tutelare coloro che tra 30 o 100 anni negli atolli sparsi qua e là nel pacifico andranno sott’acqua, magari spedendoli da noi.. Anche di questo si occupano… figurarsi…

 Ovvio che si tratterebbe di un provvedimento di CARATTERE PROGRAMMATICO E NON VINCOLANTE ma la pesantezza politica di un voto del nostro Parlamento a favore,sarebbe DEVASTANTE.


 Moavero e Conte sarebbero favorevoli alla firma nella prossima riunione decisiva di Marrakesh in Marocco. Salvini pare volersi affidare al volere del Parlamento. Ma ci sarà da fidarsi della compattezza dei 5 Stelle ?

 E' corretta la scelta del Governo che a Marrakech non parteciperà, riservandosi di aderire o meno al documento solo quando il Parlamento si sarà pronunciato dopo un approfondito dibattito

 Questo ha detto il Premier Conte!   

Matteo Salvini ha detto : così il governo italiano non firmerà alcunchè e non andrà a Marrakech. Deve essere l'Aula a discuterne. Il governo italiano farà scegliere il Parlamento".

 Il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi ha detto : “ resto convinto che l'orientamento del Parlamento rappresenti un punto di riferimento essenziale" in riferimento al Global Compact for Migration. "

 Inizio della strada quello del Decreto Sicurezza e molta altra dovrà essere percorsa. MA DA QUALCOSA SI DOVEVA PARTIRE…5 MILIARDI DI EURO A FAVORE DELL’ACCOGLIENZA NEGLI ULTIMI ANNI SONO UNA COSA OSCENA ED OFFENSIVA PER LE PERSONE PER BENE ITALIANE IN DIFFICOLTA’ UNO SCEMPIO UNA VERA VERGOGNA!


 Da ora in poi questa spesa andrà in calando e sarà meglio indirizzata.LO SCANDALO DELLE COOPERATIVE NATE COME FUNGHI NELLA MELMA DEVE CESSARE.

 Di certo il cammino per SALVINI è solo all’inizio. MA D’ALTRA PARTE SALVINI L’HA DETTO IERI : STO OPERANDO PER CAMBIARE TOTALMENTE IL SISTEMA DELL’ACCOGLIENZA IN ITALIA.


 Bene: lo faccia ed alla svelta.

 Cominciando a RISPEDIRE AL MITTENTE LE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI CLADESTINI PRESENTI ANCORA SUL NOSTRO TERRITORIO!