\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ALTRO CHE IMMENSA TRISTEZZA CARO FRATOIANNI OGGI COL VOTO DI FIDUCIA AL GOVERNO SUL DECRETO SICUREZZA E IMMIGRAZIONE SI COMINCIA A FARE SUL SERIO! SPERIAMO…
Di Admin (del 27/11/2018 @ 20:47:05, in Critica politica, linkato 448 volte)




336 sono stati i voti a favore 249 i voti a sfavore con maggioranza stabilita a quota 293. Il Governo ha superato il voto di fiducia.

 Applausi da Lega e M5 Stelle e berci dalle sinistre ( ? ) che urlavano “vergogna”

Quindi ( come dice sempre Salvini…) con 43 voti oltre la soglia il Governo ha ottenuto la fiducia sul Decreto legge Sicurezza e immigrazione .


 Ora si passerà all’esame deo 146 ordini del giorno al testo soprattutto della sinistra

 Il voto finale sul provvedimento è previsto per domani.




 Riccardo Molinari capogruppo Lega alla Camera ha detto: La Lega voterà con rabbia e orgoglio questo provvedimento grazie al quale la nostra terra tornerà ad essere casa nostra e non terra di nessuno»

Non vale la pena ( c’è il rischio di vomitare ) riportare le parole della Boldrini e di Fiano.

 Salvini ha detto:
La cosa importante é approvare un decreto che porta più sicurezza alle città di Italia, da' più potere ai sindaci, stronca il business dell'immigrazione clandestina, aumenta i poteri della lotta antimafia e antiracket".

 In definitiva si rafforzeranno i dispositivi per contrastare le infiltrazioni criminali negli appalti pubblici, i dispositivi relativi alle minacce di terrorismo,mentre verranno modificate le norme che REGOLANO LA PRESENZA DEI MIGRANTI in Italia.



 Il permesso di soggiorno per motivi umanitari viene abrogato anche se con molte annacquature…

 E’ infatti previsto il permesso di soggiorno per atti di particolare valore civile ( e passi…) per calamità naturali nei paesi di origine ( e qui cominciamo a non esserci…pensiamo all’invasione di cavallette ed esempio…) per le vittime di violenza o di grave sfruttamento ( se fosse per la Bonino e la Boldrini sarebbero tutte quelle che arrivano..) e via sbracando.

 Vedremo.