\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: PRIMO VERO EFFETTO SALVINI E’ IL TAGLIO DEI FONDI PER L’ACCOGLIENZA SI PASSA DA 35 EURO A 19-25 EURO PER IMMIGRATO E PIAN PIANO IL BUSINESS PER COOPERATIVE E FURBETTI SI SGONFIERA’ ORA PASSARE AI RIMPATRI!!!
Di Admin (del 08/11/2018 @ 20:31:34, in Critica politica, linkato 413 volte)




Qualcosa Salvini sta portando a casa a parte il fatto di aver superato in termini di consensi ( se i sondaggio hanno un qualche peso di verità ) l’alleato di Governo ( ancora per quanto ? n.d.r.) M5 Stelle.

 E mi riferisco non tanto alla vittoria politica ottenuta con lo spostamento al 2020 della vicenda “prescrizione” ( nel 2020 ci sarà un altro Governo…) quanto ai contenuti del Decreto Sicurezza circa l’immigrazione ed i fondi per quella voce destinati. UN BEL TAGLIO UN AUSPICATO ED ATTESO TAGLIO PER GLI AFFARI DEI FURBETTI DELLE COOPERATIVE che avevano allestito un vero BUSINESS sulle necessità dei troppi richiedenti asilo economici che la dissennata politica delle sinistre ci aveva imposto.




Quella sinistra alla Bonino-Soros che continuava a ritenere ed a credere ( per interessi ) che il fenomeno immigrazione fosse non solo ineluttabile MA ANCHE DA FAVORIRE….

                                                       

 Ebbene con il passaggio dai 35 euro al giorno ai 19 al giorno per immigrato per le grandi strutture, 25 al giorno per le piccole e vedrete che di coooperative interessate a questi affari ne sorgeranno di meno. Si parla di affari per 5 miliardi di euro! Che ora si ridurranno almeno di 1 miliardo che potrà essere impiegato in modo ben più proficuo.

                                  

 Ha detto il Ministro dell’Interno:
chi vedeva l’immigrazione come una mangiatoia oggi è a dieta. Molti finti volontari non parteciperanno più a bandi se invece di 35 euro ne porti a casa 19 non ci mangi più. E non ci mangia più né mafia né ‘ndrangheta. Ma rimarranno volontari veri e sono convinto che molte cooperative si daranno alla macchia“

Da ora in avanti a tutti coloro che avranno diritto allo status di rifugiato ( al massimo il 20% di quelli che sono arrivati ..) verrà garantito vitto,alloggio, kit igienico-sanitario,il pocket money e una scheda telefonica di 5 euro.

 Inoltre: i contratti in essere con cooperative e associazioni per la gestione dell’accoglienza man mano che scadranno dovranno cimentarsi in nuove gare anno per anno con il rispetto del capitolato. Ed i nuovi contratti potranno essere sospesi se le presenze diminuiranno del 50%

Ma sui rimpatri siamo all’anno zero nonostante Salvini lavori senza soste anche sotto questo aspetto.

 Ultimamente è andato in Ghana proprio per questo.Ma questo dei rimpatri sarà un bel problema.

 Hanno fatto un bel danno i comportamenti alla Bonino-Soros!!

                                                    

Veramente vomitevole e degno di loro è stato l’atteggiamento tenuto al Senato dai Piddini con quella maglietta e la parola clandestino… ( decreto Salvini più clandestini ) ma non era vietata nel loro lessico democraticamente condiviso?


 La parola era anche vietata nella Carta di Roma dei giornalisti e mai veniva detta nei vari TG

 Come si cambia eh…. Quando si ritiene di essere sempre nel giusto…