\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: DOMANI ORE 12 A TERNI DAVANTI ALLE ACCIAIERIE GIORGIA MELONI PRESENTA LE INIZIATIVE A DIFESA DELLA NOSTRA SOVRANITA’ NEL CENTENARIO DELLA VITTORIA NELLA PRIMA GUERRA MONDIALE IL 4 NOVEMBRE 1918
Di Admin (del 03/11/2018 @ 17:56:48, in Critica politica, linkato 419 volte)


                                             

Giorgia Meloni ha ragione
quando dice: il 4 novembre divrebbe tornare ad essere Festa Nazionale,il 25 aprile è divisivo”

La leader di Fratelli d’Italia ha così annunciato la campagna “Non passa lo straniero” in occasione del centenario della vittoria dell’Italia nella Prima Guerra Mondiale.

 Il 4 novembre del 1918 esattamente 100 anni fa l’Italia con la firma dell’armistizio di Vialla Giusti chiudeva da vittoriosa l’immane tragedia della Prima Guerra Mondiale che costo solo tra i nostri militari oltre 651 mila morti.



 E’ stata Festa Nazionale dal 1919 al 1977

 Oggi evidentemente a sinistra ,si preferisce festeggiare la Befana

Immediata la risposta , alla iniziativa della Meloni, da parte della canea di sinistra ancora carica di odio divisivo



 Si è arrivati alla farsa quando in aula a Montecitorio quando dai banchi di Fratelli d’Italia è stato srotolato un grande tricolore,dal banco della Presidenza Roberto Fico ha detto: “togliete lo striscione” dal che il via ad una gazzarra. Per Fico la nostra bandiera è uno striscione…..

 Per loro, per le sinistre al caviale, per le sinistre buoniste dell’accoglienza, il 4 novembre segna invece la fine di una inutile strage.Mentre magari i 22 milioni di morti sovietici nella seconda guerra mondiale,no perché di sinistra.

 Il 4 novembre è l’unica data nel calendario che dovrebbe essere festeggiata e come disse Mussolini in un discorso del 4 novembre 1925 “rappresenta la data più memorabile della storia italiana”

                                                              

 Andate a leggervi quanto ha scritto sull’Huffpost nel blog Giulio Marcon portavoce della campagna “Sbilanciamoci” VOMITEVOLE!