\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TUTTI GLI SCRIBACCHINI SONO ALL’OPERA PER FAR LA MORALE A CHI INVECE VORREBBE DAVVERO UN COMPORTAMENTO MORALE DA CHI SI AVVICINERA’ AL REDDITO DI CITTADINANZA SONO I COLPI DI CODA DI UN CATTOCOMUNISMO DURO A SPARIRE
Di Admin (del 05/10/2018 @ 19:48:21, in Critica politica, linkato 408 volte)





La morale a chi vorrebbe fare la GIUSTA morale…


 E’ ovvio che gli “Scribacchini” nostrani in un modo o nell’altro il loro lunario dovranno pur sbarcarlo… ed ecco tutto un uscire di articoli e articolesse critici ed a presa per i fondelli su quanto i 5 Stelle ed in particolare Di Maio vanno spiegando e puntualizzando circa l’esecuzione a regime del famigerato REDDITO DI CITTADINANZA..

 Un Di Maio che parla di scelte ETICHE non viene considerato..

 E continuano a NON CAPIRE NULLA! La pacchia è finita!


 Lo capite o no?

Un governo di sinistra alla Gentiloni per intenderci che cosa farebbe di fronte alla applicazione di un reddito di cittadinanza? NON CONTROLLEREBBE NESSUNO ! Questo è certo! La sbracatura totale. E’ l’anima CATTO COMUNISTA CHE HA AMMORBATO E ROVINATO QUESTO PAESE!


Appena si vogliono mettere delle regole e farle rispettare ECCO LA PROTESTA!

 FASCISTI,AGUZZINI,SAINT JUST,ROBESPIERRE E VIA VOMITANDO.




 Sorpresa a radio radicale perché intervistando Di Maio è uscita la volontà invece che di APRIRE LE CARCERI COME VORREBBERO I RADICALI, della costruzone semmai di nuove carceri come d’obbligo se i reati continuano ad aumentare. Invece IN QUESTO MARCIO PAESE CI SONO I PIU’ CHE PENSANO: AUMENTANO I REATI? APRIAMO LE PORTE DEL CARCERE!

 E la stessa cosa, lo stesso stupore avviene quando Di Maio dice: “ se ci saranno furbetti che approfitteranno del reddito di cittadinanaza senza averne diritto si rischia il carcere fino s 6 anni”

 No! Ai buonisti non va bene.

 Insomma: per loro sarebbe normale che un giovane prendesse il reddito di cittadinanza e poi se lo sputtanasse in qualche sala giochi o nei gratta e vinci! QUESTA E’ LA MORALE di chi ci ha portato allo sfascio.

 Sono gli stessi che allestiscono una nave italiana appositamente per andare a cercare i migranti ( 80% dei quali clandestini) nelle acque libiche e sono quelli che plaudono alle irregolarità amministrative ( così le hanno chiamate…!!! ) del Sindaco di Riace tuttora agli arresti domicialiari.

 E purtroppo una parte della Lega continua a duettare con Berlusconi il quale ha un unico scopo: FAR FUORI I 5 STELLE e tornare agli antichi INCIUCI.

Io spero che Salvini sappia tener duro arrivando alle elezioni europee con a regime i primi veri cambiamenti poi si vedrà. Di certo le ostilità aumenteranno, i bastoni tra le ruote saranno sempre più resistenti, ma ho l’impressione che questa volta il POPOLO abbia capito che indietro non si torna più.

 L’attuale Europa non serve a nulla.Va cambiata.Prima però c’è da distruggere definitivamente chi da noi la pensa alla vecchia maniera, CIOE’ SOLO PER LE PROPRIE TASCHE!