\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ECCOLA L’INFORMAZIONE IN ITALIA! MATTARELLA FIRMA IL DECRETO SALVINI MA SI METTE IN EVIDENZA SOLO IL RICHIAMO VIA LETTERA FATTO AL PRESIDENTE CONTE! SALVINI SI DICE ORGOGLIOSO E NE HA PIENO DIRITTO.
Di Admin (del 04/10/2018 @ 19:50:04, in Critica politica, linkato 405 volte)




Fa piacere vedere ed ascoltare un “giovanotto” importante come il Ministro degli Interni Matteo Salvini parlare in una diretta Facebook sull’argomento del giorno: la FIRMA SUL DECRETO SICUREZZA apposta sul documento dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.


 Salvini si è sentito orgoglioso e felice e bene ha fatto ad evidenziarlo.

Così come HA FATTO BENE A FAR NOTARE come finalmente SI SIA INTRAPRESA IN QUESTO PAESE ROVINATO NEL SUO VIVERE CIVILE DALLE ASSURDE E NEFASTE POLITICHE DELL’ACCOGLIENZA DIFFUSA ,UNA STRADA
che dovrà portare a farla finita con gli sprechi di danaro legati agli affari delle cooperative e di molti “furbetti” all’italiana!

 LA PACCHIA E’ FINITA ha detto per i moltissimi falsi profughi, per quei giovani ben in forze e con le magliette griffate e il cellulare di ultima generazione!



 Oggi è giorno importante.OCCORRE ORA STARE VIGILI AFFINCHE’ NELLA DISCUSSIONE IN PARLAMENTO NULLA VENGA ATTENUATO DI QUANTO PREVISTO.


 E teniamo conto che questi risultati sono stati ottenuti NONOSTANTE IL REMAR CONTRO DI QUASI TUTTI I MEZZI DI INFORMAZIONE NAZIONALI.


 Ma i disastri prodotti dalla sinistra in tema accoglienza sono sotto gli occhi di tutti.

 E come abbiamo già detto più volte sono disastri non più eliminabili.

 Attorno al tema migranti si è scatenata la CORSA ALL’ORO come ai tempi del Far West.Tanti,troppi CI LUCRANO. Si è arrivati addirittura a pubblici ufficiali ( Sindaco di Riace ) che si vantano di violare la LEGGE! E figuri come Saviano li difendono! Ma che Paese siamo diventati? Bravo Salvini,vai avanti a tutta!




 Ma, ma, Mattarella ha voluto come al solito approfondire, distinguere,insomma in una parola, confermare la sua non totale (?) sintonia con Salvini.

 Ha firmato il decreto ma ha anche scritto a Conte una lettera ove tra l’altro si dice: Al riguardo avverto l'obbligo di sottolineare che, in materia, come affermato nella Relazione di accompagnamento al decreto, restano 'fermi gli obblighi costituzionali e internazionali dello Stato', pur se non espressamente richiamati nel testo normativo, e, in particolare, quanto direttamente disposto dall'articolo 10 della Costituzione e quanto discende dagli impegni internazionali assunti dall'Italia"

 Salvini da parte sua risponde: L'ho spiegato al Presidente Mattarella - ha rimarcato Salvini - noi rispettiamo la Costituzione, i trattati internazionali, le convenzioni ma non vogliamo passare per fessi". "Se un richiedente asilo sbarca in Italia, fa domanda di asilo politico e nel frattempo spaccia droga, picchia un poliziotto, scippa un anziano, molesta una bambina - ha ribadito il leader della Lega - viene immediatamente convocato dalla commissione prefettizia che gli dice: 'caro mio, tu non sei un profugo, sei un delinquente, primo aereo, primo barcone, primo pedalò, prima mongolfiera, a casa'. Qualcuno dirà: 'ma se è innocente fino a prova contraria'. Se sei beccato in flagranza di reato, se sei condannato in primo grado, se sei ritenuto socialmente pericoloso torni al tuo Paese e poi ne riparliamo"

NATURALMENTE TUTTI I GIORNALI CHE COSA METTONO IN EVIDENZA? Mica la firma sul dereto! No! SI METTE IN EVIDENZA LA LETTERA DI RICHIAMO A CONTE!


 Eccola l’informazione in Italia! Ma le cose cambieranno,presto.

 Corriere della Sera: “ Mattarella firma ma avverte:”rispettare Carta sui migranti” Salvini:non siamo fessi “

La Repubblica: “Decreto Salvini, Mattarella firma ma ricorda a Conte “ su diritto d’asilo rispettare la Costituzione “

La Stampa: “ Mattarella firma il decreto sulla sicurezza ma ricorda gli obblighi della Costituzione”

 Ecco la stampa di regime. A che servono 3 testate? Ne basterebbe 1 sola!

Il Fatto Quotidiano” molto più corretto…Mattarella : “ Si a DL sicurezza, na rispetto Carta “ Replica di Salvini: “ Basta non passare per fessi