\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: TRA DIKTAT EUROPEI E REDDITO DI CITTADINANZA ANCHE AI ROM SIAMO NEL CAOS!INTANTO IL SINDACO DI RIACE E’ AGLI ARRESTI DOMICILIARI CON LA SOLITA SINISTRA BON TON INDIGNATA E DALLA DOPPIA MORALE
Di Admin (del 02/10/2018 @ 19:57:29, in Critica politica, linkato 406 volte)



Ma allora mettetevi d’accordo perdiana! E mi riferisco ai burocrati europei che non vogliono sentire parlare di deficit di bilancio se non nelle percentuali da LORO STABILITE!

E dicono: ITALIA! Non puoi sfondare il già eccessivo per noi 1,6% concedendo magari anche il reddito di cittadinanza.

Poi si ha che l’ITALIA decide di concederlo ma con limitazioni e SOLO AGLI ITALIANI come giusto ed ecco subito la risposta dell’europa che ci imponeva di non essere cicale..

 NOOOO! Quel reddito di cittadinanza DEVE ESSERE DATO A TUTTI! ANCHE AGLI STRANIERI ED AI ROM!


Non si possono fare i “Razzisti”

Ma come? Allora le strette regole del bilancio in questo caso non valgono?

 O IPOCRITI!

 Fa benissimo Salvini a dire: “dell’Europa ME NE FREGO!”

 E ci rifacciamo anche a quanto scritto oggi dal Giornale circa a 5 mila rom che parrebbe già si stiano informando per come poter incassare questo reddito quando sarà a regime ( se mai lo sarà..) Si tratta di quelli che vivono nei campi rom e che hanno la cittadinanza italiana. E qui saremmo davvero al ridicolo! Ma come evitarlo? Non ci può essere discriminazione su base etnica.

 Siamo certi che questa misura verrà pensata ed attuata al meglio possibile.Quello che proprio appare inaccettabile sono i diktat europei.




 Nel contesto generale assai confuso circa il reddito di cittadinanza si inserisce una notizia certa. IL SINDACO DI RIACE ,QUELLO della sostitizione etnica nel suo comune grazie agli africani,l’unto del Signore per gente alla Saviano, e alla Boldrini E’ AGLI ARRESTI DOMICILIARI!


MIMMO LUCANO questo il nome del Sindaco che offriva le case vuote del paese causa spopolamento agli stranieri portando così gli abitanti da 1700 a oltre 6000 è accusato di aver favorito l’immigrazione clandestina per aver rilasciato documenti ed aver favorito matrimoni di convenienza tra riacesi e donne straniere per favorire illecitamente –si legge nella nota firmata dal magistrato-la permanenza di queste donne sul territorio italiano

. Insomma un progetto che avrebbe portato ad una serie di irregolarità amministrative civili e penali.

 Figurarsi la CANEA ORGANIZZATA delle sinistre…stanno facendo fuoco e fiamme senza nemmeno curarsi di una intercettazione dove lo stesso Sindaco avrebbe detto circa una donna cui per 3 volte era stato negato il permesso di soggiorno: io sono un fuorilegge, sono un fuorilegge, perché per fare la carta d’identità io dovrei avere un permesso di soggiorno in corso di validità… in più lei deve dimostrare che abita a Riace, che ha una dimora a Riace, allora io dico così, non mando neanche i vigili, mi assumo io la responsabilità e gli dico va bene, sono responsabile dei vigili… la carta d’identità, tre fotografie, all’ufficio anagrafe, la iscriviamo subito

 Per i Saviano, Boldrini e compagnia cantante di morali ce ne sono molte….