\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ORMAI INTOLLERABILE LA FAZIOSITA’ RAGGIUNTA DA RADIO RADICALE CHE CON BALLARIO TOSCANI COCCIA ED OSPITI VARI CONTINUA A VOMITARE OFFESE SU SALVINI ED IL GOVERNO CONTINUATE SE VOLETE MA NON ANCHE GRAZIE AI SOLDI PUBBLICI
Di Admin (del 16/09/2018 @ 19:43:45, in Critica politica, linkato 404 volte)




Fate quello che volete,trasmettete quello che volete ma NON FATELO GRAZIE ANCHE AI SOLDI PUBBLICI!

La deriva presa da RADIO RADICALE da tempo,sembra inarrestabile tanto la faziosità annebbia le menti di alcuni conduttori.Qualcuno deve intervenire anche perchè sono certo che con Pannella in vita mai nessuno si sarebbe permesso di mandare in onda come è avvenuto oggi domenica 16 settembre 2018 due trasmissioni che definire faziose è poco.

 SI è trattato di oltre 1 ora DA VOMITO!

Si sono confermati Nicolas Ballario,Oliviero Toscani e due ospiti uno dei quali fotografo ( Benedusi ) e l’altro vignettista ( Staino ) che per mezz’ora hanno analizzato LA COPERTINA dell’edizione Europea di TIME, quella con la faccia in bianco e nero di Salvini.



 Non si è trattato di critica pur sempre lecita ma di un susseguirsi di commenti cattivi,ironici con una serie di offese continue non solo a Salvini visto come il male assoluto ma anche a chi è simpatizzante per la Lega ed il Governo in generale. Il top lo si è avuto quando Toscani ha definito l’espressione di Salvini in quella foto come quella di un lupo mannaro,di uno che ha appena finito di fare uno stupro….INAUDITO davvero.

 Subito dopo il conduttore Ballario si è affrettato a chiudere la trasmissione paventando pericolo di querela ed aggiungendo “ opinioni in senso metaforico”. Ma aggiungendo anche :” come in arancia meccanica”.

 UNA VERGOGNA!


DA COMICHE invece il parere del fotografo ospite al telefono Benedusi quando saputo che la foto era solo per l’edizione europea di Time ha detto: “in america non c’è meno male mi fa piacere che gli americani non la vedano” Questo non sa nemmeno che esiste Internet!

 Ma non ci si è limitati a questo.

Subito dopo un altro paladino pagato presumo con soldi pubblici come Massimilano Coccia ha tenuto una lunga intervista con lo scrittore Edoardo Albinati quello che si era augurato un morto sulle varie navi tenute in ostaggio dal Governo come da lui specificato, per vedere che cosa sarebbe avvenuto poi .

 Un’affermazione che suscitò indignazione ed una giusta valanga di critiche.

 Non contento lui ci ha scritto il libello “Cronistoria di un pensiero infame” . Per scusarsi quasi ma per ribadire pienamente i suoi concetti.

 Pensiero infame ha detto ma il mio e ci ha steso su il libro, è stato pensiero infame per pochi secondi.Quello del Governo e di Salvini in particolare è pensiero infame costantemente.


 Si è poi definito neutro,non votante.Peccato poi che abbia lavorato per l’Onu ed abbia partecipato a missioni dell’UNHCR..

 Furbesca iniziativa questa ed anche con la pacatezza e l’innocenza quasi di una voce compresa,seria che viene dall’anima.

Proprio degno della massima diffidenza…

 Una pagina vergognosa di giornalismo

.Ma fatela pure,però pagatevela da soli. Da quando Radio Radicale è diretta da Alessio Falconio ha più volte dato segnali di grande intolleranza ed in questo superando di gran lunga coloro che la radio stessa definisce come intolleranti.

 Da chi come me segue Radio Radicale da 25 anni l’ora di trasmissione dalle 15 alle 16 di oggi ha rappresentato il punto PIU’ BASSO IN ASSOLUTO. Definisco quell’ora come INDECENTE.E sarebbe ora che qualcuno intervenisse.