\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:DA UNA DOMANDA IN APPARENZA BANALE SI SVELA IL VERO RETROPENSIERO DI MOLTI OPERATORI DELL’INFORMAZIONE CHE ANELANO ALL’INVASIONE PROGRAMMATA DI CLANDESTINI ANCORA UN ESEMPIO DA RADIO RADICALE
Di Admin (del 05/09/2018 @ 20:38:40, in Critica politica, linkato 413 volte)



Una semplice domanda fatta così, en passant ,da una giornalista ha svelato il vero modo di pensare di certi operatori dell’informazione che altro non sono che PALADINI dell’IMMIGRAZIONE incontrollata ed a tutti i costi.La sognano, la amano, la invocano.

 Può sembrare una sciocchezza quella che vado descrivendo invece è di una notevole gravità-Almeno per chi abbia sensibilità e acume per capire dove si voleva andare a parare.

 Allora: il CONTESTO Come al solito RADIO RADICALE emittente che ci dà spesso modo di intervenire perché dopo la scomparsa di Pannella è diventata una fonte di informazione, sì preziosa perché professionale, ma di una faziosità senza eguali.

 Ed il tema dell’immigrazione è tra i preferiti.



 Dicevamo: trasmissione AFRICA OGGI condotta da Shukri Said ( che te la raccomando quanto ad imparzialità..)

ROBERTO MIGNONE CAPO MISSIONE UNHCR in Libia al telefono come ospite e SILVIA RESTA INVIATA DE LA 7 in studio con la Said.


 Tema. Scontri in Libia a Tripoli con conseguente fuga di 1860 migranti dai centri di smistamento e detenzione ( perché dovessero essere tutti migranti poi è da dimostrarlo )



 Ad un certo punto riferendosi agli scappati la giornalista RESTA ha detto: “ vi risultano barconi in partenza dai soliti porti della Libia,c’è una intensificazione di questo partire ? dandolo quasi per scontato…

Che cosa forse doveva rispondere il rappresentante UNHCR ? 

 No, le PARTENZE SONO CLANDESTINE, non LO DICONO A NOI !

Ha risposto quasi con timidezza.

 La trappola!

PER LA GIORNALISTA ERA MATEMATICO E CONSEQUENZIALE CHE CI FOSSE IL RAPPORTO FUGA-CHIAMATA DA PARTE DEGLI SCAFISTI ALLE ONG TAXI DEL MARE E PARTENZA VERSO L’ITALIA!


Una domanda ingenua ma SIGNIFICATIVA!

Ed è su quella equazione perfetta che ci hanno invaso con 600 mila clandestini a spasso per l’Italia che sarà difficile rispedire a casa

 Una sciocchezza? NON PER CHI SAPPIA GUARDARE ED ANALIZZARE!