\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PARTITA LA PRIMA BORDATA CONTRO SALVINI ATTRAVERSO LA SOLITA STRADA QUELLA GIUDIZIARIA CON OBIETTIVO SPACCARE L’ALLEANZA CON I 5 STELLE IL METODO E’ SEMPRE LO STESSO MA QUESTA VOLTA HA POCHE PROBABILITA’ DI SUCCESSO
Di Admin (del 26/08/2018 @ 21:23:30, in Critica politica, linkato 449 volte)


Lasciamo perdere le varie manifestazioni delle “magliette rosse” oppure i processi alle intenzioni come quelli della manifestazione di martedi prossimo a Milano CONTRO L’IDEA SALVINIANA DI INCONTRARE ORBAN, queste sono solo due delle tante sciocchezze a tinta BUONISTA di una sinistra ridotta alla farsa, quello che conta invece è un’altra cosa. IL TENTATIVO PER VIA GIUDIZIARIA DI FAR FUORI IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO SEGNATAMENTE NELLA PARTE DELLA LEGA SALVINIANA.

 Ecco che cosa sperano gli sconfitti del PD.

 Ecco su cosa contano Renzi,Martina e compagnia cantante.

                      

 LORO SPERAVANO CHE L’INIZIATIVA del Procuratore di Agrigento Patronaggio SCOMPAGINASSE L’ASSE 5Stelle-Lega. Insomma creasse le premesse con l’attacco della Magistratura ( in gran parte amica delle sinistre ) e le continue manifestazioni degli accoliti dell’accoglienza indiscriminata,per una prima frattura di Governo preparatoria del crollo finale quando ci sarà da metter mano al vero programma di Governo alla ripresa dei lavori parlamentari, per FAR FUORI UNICAMENTE SALVINI E LA LEGA.

 L’ala di sinistra dei 5 Stelle è al lavoro per questo assieme al PD e a Forza Italia nella quasi sua totale interezza. L’abbiamo detto e scritto più volte. Salvini disturba i poteri forti e GLI INCIUCISTI DI PROFESSIONE. Non ha amici al QUIRINALE, non ha amici in Forza Italia dove anzi si annidano molti dei suoi principali avversari ( Gianni Letta e Fedele Confalonieri tanto per dirne un paio)



 Io chiedo una cosa. ED AL PROSSIMO BARCONE che accade? Una solfa simile a quella della DICIOTTI? Impossibile.


Ed ecco che l’idea della Meloni che è sempre stata la più logica,quella del BLOCCO NAVALE,assume sempre più importanza.

 Volendo giustamente far rispettare la legge,quella relativa all’immigrazione clandestina,non è accettabile che ogni due per tre si debba assistere a questi tira e molla.Sbarcano,non sbarcano.Prima i minori, poi le donne ed i malati nel mezzo di manifestazioni di protesta e nel mezzo di iscrizioni nel registro degli indagati.

 Il Governo ha il potere di interrompere tutto questo. La prospettiva guarda lontano

.Guarda alle prossime elezioni europee dove ovviamente Salvini spera di arrivare forte di un consenso sempre maggiore ,in linea con le idee di quesi Paesi ( Visegrad ) che di accoglienza indiscriminata e dannosa non vogliono giustamente sentir parlare.

Civati permettendo ovviamente.( si fa per ridere un pochino…)