\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA CANEA BUONISTA DELL’ACCOGLIENZA A TUTTI I COSTI OTTIENE UN PRIMO RISULTATO I BAMBINI POSSONO SCENDERE DALLA NAVE HA DETTO SALVINI MA IL PROBLEMA NON SI RISOLVE COSI’E SI RIPRESENTERA’ PRESTO
Di Admin (del 22/08/2018 @ 20:11:44, in Critica politica, linkato 457 volte)





Ve l’avevo detto ieri che Salvini avrebbe ceduto pian piano.

 E’ ovvio che la CANEA generale scatenatasi sul caso della NAVE DICIOTTI che continua imperterrita a raccogliere migranti in mare ,ferma da tempo nel porto di Catania senza poter far scendere gli occupanti perché Salvini non vuole,avrebbe causato come logica conseguenza IL MOLLARE SU QUALCOSA.

 Qui non è che Salvini voglia fare il duro a tutti i costi ma che il suo Ministero,quello dell’interno, venga sistematicamente superato da chi ( Ammiraglio Pettorino ) avrebbe il dovere di interloquire prima di prendere decisioni,non è tollerabile.

 Men che meno con le motivazioni addotte: io salvo tutto e tutti in barba anche agli ordini ricevuti
..Ma siamo dove? Su scherzi a parte o in uno stato di diritto?

 Salvini è costretto di fronte all’opinione pubblica messo alle strette prima dalla presenza della nave in un porto italiano,poi dalle pressioni generali di chi vive di accoglienza ( e sono tanti ) e poi dalle uscite CONCORDATE AD ARTE prima dei soliti Saviano di cui nessuno più si cura,poi dei soliti 5 Stelle più vicini alla sinistra dell’accoglienza ( Fico ) ed ecco che qualcosa prima del definitivo intervento di Mattarella su Conte GIA’ AVVENUTO IN UN RECENTE PASSATO,è costretto ad un primo cedimento.

SBARCHINO I MINORI!  

Ha detto Salvini in diretta Facebook.
Sulla nave Diciotti ci sono 29 bambini? Loro scendano, faccio un passo oltre". "Se ci sono dei bambini possono scendere adesso, degli altri con il mio permesso non sbarca nessuno. Se vogliono intervenire il presidente della Repubblica o il presidente del Consiglio lo facciano, ma non con il mio consenso"Ho promesso di difendere confini e sicurezza degli Italiani, questo faccio da due mesi da quando sono ministro, questo continuerò a fare. 700.000 immigrati sbarcati coi governi di sinistra mi sembrano abbastanza! Vogliono processarmi o arrestarmi? Facciano pure, io non sono solo. P.s. I buonisti di sinistra che vogliono i “porti aperti” a tutti, lo sanno che cinque milioni di Italiani vivono in povertà???

Fin qui Salvini. Ed è già qualcosa.

Di questi casi se ne ripresenteranno molti in attesa delle decisioni europee che non arriveranno ed in attesa del cambio di guardia necessario alla guida della Guardia Costiera. Non è un problema da poco.

 E’ vero, i clandestini sono in arrivo in misura minore rispetto al passato, ma continuano ad arrivare. Ad oggi siamo a :19.465 sbarchi

Di respingimenti al loro paese non se ne parla mentre qualcosa si sta facendo per ridurre i lucrosi guadagni delle cooperative rosse e bianche che siano ed anche di certe Diocesi.E si parla di affari milionari.

 Questi vorrebbbero che l’Africa si liberasse di milioni di giovani per avere forza lavoro a poco prezzo mentre invece questi giovani vanno aiutati là nel loro paese di origine. Non vedo proprio per quale motivo un nostro giovane laureato a spasso debba magari sperare in un ipotetico reddito di cittadinanza lasciando il suo eventuale posto di lavoro ad un giovane del Niger che arriva da noi senza arte né parte e magari col telefonino subacqueo.( visto ad un profugo a bordo della Acquarius giorni fa ..)

                                          

Io in questo vedo lo Stato come un nemico. Ed è l’ora di farla finita. I veri nemici non sono i giovani africani attratti dalle lusinghe e dai sogni di una vita brillante in europa, i veri nemici sono coloro che li spronano e li invogliano ad arrivare.E’ CARITA’ PELOSA E VOMITEVOLE. I veri nemici sono i SOROS e le varie ONG oltre che i Saviano ed accoliti.