\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MEGLIO IL SALVINI DI OGGI SU GENITORE 1 E GENITORE 2 CHE QUELLO SU AL JAZEERA SUI MIGRANTI DA ACCOGLIERE IN AEREO INIZIAMO A RISPEDIRE AI PAESI DI ORIGINE I CLANDESTINI CHE DELINQUONO
Di Admin (del 10/08/2018 @ 21:16:18, in Critica politica, linkato 407 volte)



Alcune cosette di Salvini in queste ultime ore mica mi sono piaciute troppo ,a dire il vero.



 Ho ascoltato la lunga intervista rilasciata al canale Al Jazeera ,
una intervista dove il solerte e dalla facies “americanizzante” giornalista ha veramente tambureggiato in domande “sfruculiando” oltremodo così come sanno fare solo coloro che si sentono in diritto dovere di essere nel giusto.Insomma : una buona dose di arroganza.

 E passi nel caso

.Circa il tema immigrazione Salvini ha detto: “Sono i clandestini presenti in Italia ( circa 600 mila ) che dovranno pian piano essere rispediti ai loro paesi di origine” e qui non ci piove, anche se non sarà semplice farlo.

 Per il resto tutto OK madama la marchesa.

Non ci siamo mica ,eh. Immigrazione regolare ed arrivi in aereo ha detto Salvini.Vogliamo fare così. Qui casca l’asino.Non li prendiamo coi barconi e con i taxi del mare delle ONG e li prendiamo con gli aerei di Stato? Si, 5-10 all’anno.Non 100 mila o più.

Questione di opinioni.

Mi sento molto più vicino sull’argomeno alle posizioni di Fratelli D’Italia.

 Poi un po’ troppo parlare di cristianità,peccati,padri di famiglia e via dicendo.

Qui c’è poco da peccare.Qui non si pecca.Non diciamo sciocchezze.



 Qui c’è da governare un paese che Renzi ed i suoi hanno portato allo sfascio e proprio iniziando con la SCELLERATA operazione degli 80 euro che sembrerebbe tornare in ballo ( ma per toglierli ) anche se lo stesso Salvini nega di volerlo fare. Ed invece andrebbe fatto ed anche alla svelta.

 Bene invece il Salvini odierno circa la questione della CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA dove c’è la dizione GENITORE 1 e GENITORE 2
Moduli per richiedere la carta di identità elettronica per i figli minori. Una vera sciocchezza,una delle tante permesse ai paladini dei diritti civili ( non dei doveri ) una di quelle mosse che hanno portato i piddini alla insignificanza.

 Altro che famiglie arcobaleno

                                                    

 Ho fatto subito modificare il sito, ha detto Salvini, ripristinando la definizione 'madre' e 'padre'. Anche se poi sembra che sui moduli sia stata inserita la parola “genitore”

.E pare ovvio visto che ormai vi sono molte sentenze che hanno riconosciuto come genitori madri e padri dello stesso sesso.

Ormai i buoi sono scappati….

Ed anche sulla questione dei matrimoni tra gay e sulla loro trascrizione Salvini ha espresso parere fortemente contrario. E vorrei vedere,anche.