\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: PICCOLI APPUNTI E COSIDERAZIONI SULLA ONG PROACTIVA OPEN ARMS SBUGIARDATA DALLA TV TEDESCA NTV E SU SAVIANO CHE ORA ACCUSA SALVINI DI MALA VITA E NON DI MALAVITA UN COLPO DI GENIO DAVVERO!
Di Admin (del 21/07/2018 @ 21:19:42, in Critica politica, linkato 453 volte)




Incredibili quelli della ONG Open Arms!


 Dicono che sono lì a salvare vite umane e poi con una vita umana in difficoltà ( Josefa) prolungano tale difficoltà allungando il percorso dall’Italia dove era stato offerto aiuto ed approdo a Catania, alla Spagna! Davvero eroico!

 Di che cosa avevano paura? Che oltre alle bugie che hanno raccontato ( decine di giornalisti indipendenti hanno contraddetto quanto lamentato dalla ONG che poi ha ritrattato) venisse sequestrata la nave ed indagati i responsabili per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina?

 Dopo quattro giorni di navigazione - ha scritto il fondatore della Ong Oscar Camps su Twitter - la nave entra finalmente nel porto sicuro di Palma di Mallorca"

Porto sicuro? E quello italiano non lo era? Che cosa nascondete? Perchè non volete indagini? Perché avete protratto le “sofferenze” di Josefa da poche ore a 4 giorni?

 Per un esercizio scenico-mediatico? Affinchè tutta la vostra canea di giornali e Tv pro immigrazione selvaggia potesse suonare per più tempo le campane?



 Chi ha modo e tempo di valutare la situazione non può che convenire che ha ragione da vendere il Viminale quando dice: Se la Ong spagnola ha preferito rifiutare l'approdo in Italia per scappare altrove, è un problema suo. I porti siciliani erano aperti anche per accogliere i cadaveri a bordo, e per questo alla ong era stata esclusa l'opzione Lampedusa: l'isola è infatti sprovvista di celle frigorifere per i corpi.

 Non contenti alla Proactiva Open Arms dicono che presenteranno un esposto contro Libia e Italia accusando i 2 Paesi per omicidio colposo . Ecco cosa si fa per avere su di sé l’attenzione

                                             

 E veniamo a Saviano querelato e poverello che chiede solidarietà al mondo suo,quello intellettualoide col portafoglio gonfio e le porte di casa propria chiuse.

 Saviano ora ha avuto un colpo di intuizione da scrittore ( pessimo a mio avviso )….

 Per tutelarsi meglio da altre querele per diffamazione ha iniziato a tacciare Salvini di Ministro della Mala Vita e non più della malavita. Che grande intuizione.Dice le stesse cose dando un significato ben diverso all’offesa.


Ed aggiunge anche: “il ministro della Mala Vita mi ha querelato, non arretro di un passo”

A me sembra il contrario!

Chiunque sia in grado di discernere le contraddizioni e le falsità insite in questi fatti non avrà motivo di dubbio.

 ONG Open Arms ad esempio dopo aver diffuso un video in cui la Guardia Costiera libica veniva accusata di non aver soccorso i migranti ( video diventato per i soliti CONVINTI come il Vangelo ) ha poi RITRATTATO dopo che la verità è stata diffusa con un video della TV tedesca NTV OPEN ARMS SBUGIARDATA!

 Ed allora quell’ERASMO PALAZZOTTO di LEU che cosa ha visto?

 Poi parlano di fakenews.Qui si tratta invece solamente di bugie interessate.

Ormai soltanto sul web si può riscontrare una qualche verità.