\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: EVIDENTEMENTE IL FONDO SPECULATIVO DI ELLIOT PIACE DI PIU’ DEI SOLDI CINESI! IL MILAN LA SFANGA E PARTECIPERA’ ALL’EUROPA LEAGUE
Di Admin (del 21/07/2018 @ 00:27:43, in Calcio commenti, linkato 510 volte)





Allora in nome del fondo speculativo Elliot il Milan l’ha sfangata e parteciperà alla prossima edizione dell’Europa League ( e capirai…).

Con buona pace dell’Atalanta che non sarebbe passata dalla fase estiva assai destabilizzante e soprattutto della Fiorentina che sperava con buona cognizione di causa di rientrare nell’Europa minore pur non avendolo meritato in base ai punti fatti nel recente campionato di A.

 Si vede che ai Giudici svizzeri dell’appello al TAS ,devono essere sembrate più convincenti le argomentazioni degli americani rispetto al semi-disastroso comportamento del cinese Li che deve essere capitato lì in quel di Milano proprio per caso.



Come ho detto e scritto tante volte.

 Nulla di cui andare particolarmente fieri in un Milan purtroppo ormai distante anni luce dal periodo ( anche lungo ) di massimo fulgore in Italia,in Europa,nel Mondo.

Obiettivo massimo in Italia lottare per l’8vo posto se andrà bene e in Europa al massimo per gli ottavi se andrà benissimo. Anche perché non è semplice far scucire danari senza risultati ai fondi speculativi!
 


Nota a margine: mi si dice che Dembele di recente laureatosi Campione del Mondo nella tanto osannata Francia MULTIETNICA e MULTICULTURALE ( cosa voglia dire lo sanno solo loro..) ha deciso di far costruire una moschea in Mauritania.paese di nascita della madre.

Avrai detto che…. Ma non poteva metter fondi per rendere più vivibili le banlieu, spesso focolai di terrorismo e disordini , visto che è un FRANCESE ?


 Poveri multiculturalisti del cavolo….