\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PERCHE’ A MALTA VIENE CONSENTITO SEMPRE DI NON ACCOGLIERE MIGRANTI ? NON E’POSSIBILE CHE OGNI GIORNO SI ASSISTA AD UN TIRA E MOLLA CONTINUO IL GOVERNO SUI MIGRANTI POTREBBE ANCHE SALTARE!
Di Admin (del 14/07/2018 @ 20:32:08, in Critica politica, linkato 429 volte)
                                                                   


Insisto! E’ il primo problema per il Governo e per il Paese!


 Se Salvini cedesse sarebbe crisi!

E non è il momento.TROPPI AVVOLTOI CI SONO IN GIRO!


 Troppi sconfitti nelle urne sono pronti a rialzare il teschio per far danni, per tornare a far danni!

Magistratura che tira da una parte ,Mattarella che interviene, Salvini che cerca di tener duro,Toninelli che segue a ruota staccato di lunghezze, Di Maio che dà un colpo al cerchio ed uno alla botte,navi della Marina e della GDF che intervengono, la Trenta che fa la donna, il Premier Conte che cerca di farsi sentire in Europa dopo aver ascoltato pareri contrastanti e chi più ne ha ne metta.

Si rischia il guazzabuglio!

Ma il problema resta.Questi arrivano con ONG o senza ONG. E NUOVE TRATTE SI STANNO APRENDO



 Inutile dire che solo con un blocco navale come dice la Meloni il problema verrebbe affrontato come si deve.Ma Salvini non intende irritare né Mattarella né la Trenta.

 La Meloni dice: Non capisco perché Salvini non proponga l'unica cosa risolutiva, il blocco navale al largo delle coste della Libia. Le navi europee ci sono già, basta impiegarle per non far partire i barconi invece che per soccorrere chi ci sale

Ma questa proposta come si sa è stata costantemente respinta da tutti i SOLONI esperti di diritto internazionale che dicono: ” Il blocco dei porti o delle coste di uno Stato da parte delle forze armate di un altro Stato è compreso tra gli atti di aggressione”.

 E allora facciamoci invadere pure tranquillamente perché è questo cui andiamo incontro.Presto cresceranno i circa 600 mila clandestini a spasso nel paese .

Clandestini che Salvini aveva promesso pian piano di rispedire là da dove erano arrivati. Attendiamo con fiducia sempre minore….