\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:L’UNIONE SINDACALE DI BASE DI MELFI INDICE UNO SCIOPERO PER PROTESTA CONTRO L’ACQUISTO DI CRISTIANO RONALDO DA PARTE DELLA JUVENTUS :E’ UNA GEMMA IN MEZZO AD UN DELIRIO DI IRRESPONSABILITA’
Di Admin (del 11/07/2018 @ 19:20:25, in Calcio commenti, linkato 424 volte)


                            
  


Sembra troppo facile,populistico,demagogico ma tant’è va detto

. E la protesta degli operai licenziati a Pomigliano d’Arco con tanto di fotomontaggio rappresentante il volto del neo acquisto Juventus Cristiano Ronaldo con la scritta: A lui 400 milioni, agli operai solo calci nei coglioni“ Non può non far riflettere.
 Ed ancora: L’usb ( Unione Sindacale di Base ) di Melfi ha proclamato uno sciopero dalle 22 di domenica sera alle 6 di martedi a Melfi per protestare contro l’acquisto di C.Ronaldo da parte della Juventus”

 Di fronte a tanta iniquità non si può che scioperare ,si aggiunge

 Dico io : meno male che grazie a questa operazione che NULLA HA DI ETICO anzi è da definirsi OSCENA nei numeri ,nei contenuti, MI SENTO SOLLEVATO.

 Perché mi sento sempre più lontano da questo marcio mondo del pallone governato solo da finanza e marketing in un abbraccio mortale

. Immorali certi compensi,immorale solo pensare come vorrebbe Agnelli ad esempio, ad un campionato di sole grandi squadre e magari come in certi tornei Usa senza retrocessioni. Lo sport vilipeso.Solo ad uso sponsor e tv.

Chiaro che tutti i giornali con la Gazzetta di Cairo in testa si profondano in decine di pagine su Ronaldo già pregustando le varie iniziative dell’ufficio marketing. A quando il primo libello sul primo sospiro di CR7 sul suolo italiano?

E già ci si rammarica che questo acquisto sia avvenuto dopo l’acquisizione del recente bando TV..come dire: caspita ! Avremmo potuto ottenere molto di più in diritti…

 Davvero sta crescendo una bella generazione di giornalisti a guida Cairo….