\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ALTRI MIGRANTI ALTRA RESPONSABILITA’ DI RENZI E DEI SUOI SODALI SALVINI DEVI STUDIARE DI PIU’ PER CAMBIARE QUESTA MUSICA!
Di Admin (del 08/07/2018 @ 22:36:37, in critica politica, linkato 433 volte)


                                          

In effetti mi chiedevo come fosse mai possibile che non ci fosse lo zampino del solito RENZI su quanto accaduto ieri in Sicilia con l’arrivo dell’ennesima nave con a bordo un centinaio di clandestini, nave accolta con entusiasmo dal solito popolo bue in casacca rossa,questa volta.


 Ancora una volta beffati Salvini e Toninelli che evidentemente nulla sapevano-come gli italiani- di quanto combinato contro il popolo italiano da Renzi ed i suoi sodali.

Accordi sottobanco non sappiamo in cambio di che cosa per accogliere a NOSTRE SPESE ed a scapito dei bisogni della nostra gente, altri richiedenti asilo in nome di fantomatiche guerre o stati di bisogno. Il fatto è questo e sarà un’altra BEGA non da poco
.

 Ovvio che ci sia già qualcuno-il Ministro della Difesa-che mette le mani avanti.

Dai gommoni mezzi sgonfi ( appositamente ) alle navi taxi delle ONG. siamo ora arrivati alle imbarcazioni militari!| Nell’ambito della operazione Sophia,A GUIDA ITALIANA!!!

                         
infatti, la nave militare Irlandese Samuel Beckett ha portato 106 migranti nel porto di Messina tra gli osanna del popolo bue vestito di rosso.

 E’ stato Renzi,come detto, ( Gentiloni ha proseguito ) a fare questo accordo con cui si consente navi di missioni internazionali di raccogliere migranti e scaricarli da noi in Italia! Salvini protestando ha detto subito che giovedl prossimo porterà al tavolo europeo dei Ministri dell’Interno di Innsbruck la richiesta italiana di BLOCCARE questi ulteriori arrivi

.Subito i distinguo delle Ministra Trenta che dice: la missione Eunavformed-Sophia è una missione europea a livello dei Ministeri di Esteri e Difesa: che vuoi Salvini ? Non ti compete.

La musica è sempre la stessa..accoglienza alla Bonino-Soros, alla Manconi, al popolo bue vestito di rosso col Rolex d’acciaio al polso, alle parole vomitate da chi ha attici a New York,passando per le cooperative che lucrano sui troppi 35 euro a testa a migrante e finendo per i FURBETTI DI ITALIANI CHE LUCRANO affittando stanze,pensioni ed alberghi!|



SALVINI DEVE ANCORA STUDIARE LO SPARTITO GIUSTO PER CAMBIARLA QUESTA MUSICA UNA VOLTA PER TUTTE.