\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: BUONE NOTIZIE PER SALVINI! TORNA A PARLARE RENZI ED A MODO SUO AL CONGRESSO DICE PERDERETE DI NUOVO ! STATE PUR CERTI CHE IL PD E’ SULL’ORLO DELLA FINE! MARTINA ELETTO SEGRETARIO A TEMPO
Di Admin (del 07/07/2018 @ 17:43:52, in Critica politica, linkato 412 volte)


askanews.it

La guerra interna al PD continua ed il Governo Lega 5 Stelle può dormire sonni tranquilli.

 Anzi! Si può approfittare dell’ulteriore sconcerto dentro il PD a seguito dell’intervento di RENZI stamani all’Assemblea che ha eletto Segretario a tempo Maurizio Martina alla guida di un partito lacerato e diviso in attesa del Congresso straordinario di ottobre e delle primarie di inizio 2019

 INSOMMA RENZI E’ TORNATO A FARE IL RENZI ed a distruggere quando ha detto rivolto alle minoranze: “ ci rivedremo al Congresso, PERDERETE DI NUOVO! “

 Ovviamente metà sala in estasi e metà sala muta!

Questo è il PD già di Renzi al 40%. Se si votasse domani non supererebbe il 15%! Bellissimo!

 E’ da LUI! Salvini può salire ancora nei sondaggi.

Un Congresso e primarie del PD previsti come detto indicativamente entro il mese di febbraio 2019 PER DECIDERE TUTTI ASSIEME DI CHE MORTE MORIRE…



 Per Roberto Giachetti ex vicepresidente della Camera intervenuto da ultimo nel dibattito prima del voto,UN ERRORE ESIZIALE!

 Ma quello che conta sono le parole di Renzi in chiusura di intervento: Smettiamola di considerare nemici quelli accanto a noi. Ci rivedremo al congresso, riperderete il congresso e il giorno dopo tornerete ad attaccare chi ha vinto"

 Ma in precedenza Renzi aveva toccato interessanti argomenti: Nessun partito ha avuto il potere di quello che abbiamo avuto noi. Siamo stati establishment. Noi abbiamo perso alle elezioni ma per quattro anni siamo stati argine del populismo in Italia
( ma quale argine se la Lega viaggiava a 4%? N.d.r.)

Ed ancora ( sempre meno condivisibile..n.d.r.) Ho combattuto come un leone per evitare un accordo coi Cinque stelle: la prima ragione è che chi vince le elezioni deve governare; la seconda è che provo rispetto verso chi dice che il Movimento cinque stelle è la nuova sinistra, ma io penso il contrario: per come sono organizzati, per ciò che dicono, per come manganellano sul web io trovo che il M5s non sia la nuova sinistra, è la vecchia destra, su questo non ho dubbi. Sono una corrente della Lega".

 Il RISULTATO? OVVIAMENTE UNA DIVISIONE SEMPRE PIU’ NETTA ALL’INTERNO DEL PARTITO! E’ TORNATO IL ROTTAMATORE!



Dopo aver finito di distruggere tutto ciò che rimane del PD RENZI SI FARA’ ELEGGERE AL PARLAMENTO EUROPEO LEVANDOSI DAI COGLIONI dopo averci anche intrattenuto con qualche sua digressione cultural pubblicitaria con trasmissioni TV magari OSPITATE SULLE RETI DEL SUO AMICO BERLUSCONI!