\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: I CLANDESTINI CI COSTANO 5 MILIARDI L’ANNO SOLDI SOTTRATTI AGLI ITALIANI IN DIFFICOLTA’ E DALL’EUROPA RICEVIAMO SPICCIOLI CONTE E SALVINI SI DEVONO FAR SENTIRE IL 28 ED IL 29 A BRUXELLES
Di Admin (del 26/06/2018 @ 18:33:45, in Critica politica, linkato 500 volte)
Insomma i discorsi stanno in poco posto! “questi” continuano ad arrivare ed a sbarcare ed è l’ora di farla finita ,Salvini o non Salvini.

 L’ho detto e ripetuto da anni e ormai fino alla noia!
E’ sul tema immigrazione che si gioca moltissimo delle future politiche in Italia e del presente e dei futuri governi. Il PD renziano e non renziano ha sottovalutato COLPEVOLMENTE il problema ed infatti ne STANNO VEDENDO le conseguenze

  loccidentale.it

.Sono allo sfascio totale ideologico e pratico.

 Con la storia che l’immigrazione è necessaria e utile all’Italia,con la storia del “velemose bene” a tutti i costi ( MA LORO SI RIEMPONO LE TASCHE…) con la storia che gli immigrati ci pagano le pensioni ( BALLA COLOSSALE..) hanno riempito il Paese di un’orda di nullafacenti anzi,malfacenti spesso, rendendo invivibili grandi parti delle città del nord…

 Questa è LA LORO GRAVE COLPA e per questa colpa devono pagare per ora in termini elettorali ma non basta..

La battaglia è lungi dall’essere vinta,anzi, proprio ora che c’è qualcuno ( UNO SOLO IL SALVINI ) che alza un po’ la voce,c’è il rischio che la canea buonista a tasche piene si scateni ancora di più.

 Costoro non dimentichiamolo mai ha in mano il 99% dei mezzi di informazione e se non ci fosse Internet sarebbe un bel guaio. Il martellamento continuo ed anche a volte “inventato” circa “possibili opposte idee di intervento tra 5 Stelle e Lega in tema di Governo “ è fatto proprio per alimentare dissidi che non esistono.

 Vedremo in settimana a Bruxelles che accadrà.

 Non basta aver fermato per ora un paio di “NAVI TAXI” rendendogli la vita un pochino più difficile..Non basta una sola voce per vincere la battaglia. “quelli” continuano a sbarcare o portati dalla Marina Italiana o dalla Guardia Costiera.

 Salvini non mollerà di certo ma sarà necessario insistere per la costruzione di centri accoglienza in Africa per decidere chi debba e possa arrivare in Europa e non solo in Italia.

 Ma troppi ripeto sono in arrivo e moltissimi sono in partenza.



 Per ora l’unico buon risultato è che la nostra Guardia Costiera ha comunicato a TUTTI I COMANDANTI delle NAVI TAXI che si trovano in acque vicine alla Libia che da ora in poi per CHIEDERE SOCCORSO DOVRANNO RIVOLGERSI al CENTRO DI TRIPOLI e non più a quello italiano di Pratica di Mare.


 E’ poco ma meglio di nulla come diceva Tremonti.

 Per rimediare ai disastri della sinistra buonista occorreranno anni di lavoro.


 UNA COSA E’ certa! NON SI VEDE PERCHE’ L’ITALIA DEBBA DISTOGLIERE 5 MILIARDI DI EURO DAL PROPRIO BILANCIO PER LE SPESE DELL’ACCOGLIENZA E DEL MANTENIMENTO DEI CLANDESTINI MENTRE L’EUROPA CHE NON LI ACCOGLIE CI DA’ SOLO QUALCHE CENTINAIO DI MILIONI IN CAMBIO!! Quei miliardi SONO SOTTRATTI AGLI ITALIANI IN DIFFICOLTA’ lo capite o no cari Manconi,Del Rio, Bonino e anime belle a casa d’altri ?


Situazione sbarchi ad oggi: 16.551 arrivi dei quali 11.401 dalla Libia

sono circa 180 mila gli ospitati in strutture di accoglienza anche private ( hotel-alberghi  ) ed è questa la parte costosa della vicenda ed a 35 euro al giorno il conto è presto fatto..( 45,00 euro per ogni minore non accompagnato )

                                               

 Resto dell’idea della MELONI: Blocco navale subito al largo delle coste libiche.


 Ma credo che Conte non ci pensi nemmeno a richiederlo o a solo minacciarlo nel corso del vertice del Consiglio europeo del 28 e 29 giugno

 PS: ricordiamo ancora a tutte le anime belle in casa d’altri che di 100 migranti che arrivano saranno al massimo 7-8 quelli che fuggono da guerre e situazioni di carestia e che quindi hanno diritto di rifugio,tutti gli altri 92/93 sono clandestini da rispedire al mittente.